| |||||
costi manutenzione programmataciao a tutti, sono scooterista da poco, ho un burgman400 del 2005 con 31000km faccio 22000km/anno prevalentemente GRA e autostrada,finora ho fatto tutti i tagliandi(ogni 3000km)presso il conc.. avrei bisogno di consigli per programmare e ridurre i costi di gestione senza trascurarne la manutenzione(fai da te da escludere perchè sono una zappa con i motori
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]()
![]() Re: costi manutenzione programmata
![]() ![]()
![]()
![]()
![]() i 3000 è per la garanzia del conc. (1anno x acquisto usato).mi date conferma di quello che pensavo, e in accordo col concessionario dal prossimo farò ogni 6000.grazie!!! vorrei stilare in linea di massima un programma di costi che dovrò sostenere durante l'anno in base al kilometraggio effettuato, mi potete aiutare?
![]() Tagliandi ogni 6000km coma da mamma Suzuki...
Appena puoi e scade la garanzia cercati un altro meccanico.....un consiglio, tiene sempre controllato l'olio: è una operazione banale ma di vitale importanza
Quoto! ![]() e poi dai un occhiata quà : http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=16349 ![]()
![]() scusa, ma quale concessionario ti sta imponendo i tagliandi ogni 3000 ?
![]() a me sa tanto di "sola" come diciamo a Roma, visto che la casa madre li impone ogni 6000. Io ti consiglio di tornare da questo "onesto" concessionario e di far valere le tue ragioni. Se poi vuoi cambiare, sappi che abbiamo la convenzione con Cruciani moto ![]()
![]()
![]() grazie paperboy per il topic segnalato!!!interessante vedere come a parità di interventi i costi variano!!!per chi come me fa tanti km è non ha dimestichezza con i motori è fondamentale trovare un meccanico onesto.
grazie a tutti!
![]() | ||