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sarò il solito "bastiancontrario", ma personalmente non mi piace, se devo spendere il doppio per trovare qualche cosa di aggressivo , mi compero la "HAYABUSA GSX 1300"
daccordo con te bruno
sono quelle trasformazioni che in se molto belle e molto costose.danno molto in senso figurativo(lo dico per esperienza visto che arrivo dal mondo hd)ma poco in quello commerciale.un mio amico si era fatto costruire un chopper rigido estremo premiato al bike expo di padova.costo del mezzo circa 70 milioni delle vecchie lire.dopo un po' voleva darlo via,e da li e' iniziato il calvario:venduto alla disperazione per 12000 euro!!!
E vero ragazzi anche io appena sentito il prezzo, ho un pò storto il naso, però facendo il calcolo delle ore che ci devono aver passato su e i costi dei particolari usati i conti tornano.
Ve lo può garantire uno che di modifiche se ne intende un pochino: Link. Valore commerciale auto originale del 1990 poche decine di euro se ben tenuta. Valore stimato (da giudici internazionali del settore) per lavori e accessori circa 40.000€ e non può circolare.
Quoto anche io Bruno, sinceramente preferisco l'originale..
Poi, lo sanno pure ad Hamamatsu che per fare Tuning sui burghy bisogna rivolgersi all'officina Rod61
concordo con te rod fose stava meglio con il parabrezza originale magari ribassato un po
ciccio tuning spettacolare!!bruttisimo il colore se fosse stato nero o magari con i colori racing suzuky......
Il colore (soggettivo) visto dal vero è più bello che in foto, l'accostamento panna micalizzato con il bronzato è perfetto.
Quello che è un pò meno perfetto, è la verniciatura, perchè si sente il gradino di stacco fra i due colori, ma è poca cosa visto la belva che avete creato.
davvero stupendo!!
la visuale posteriore mi fa venire i brividi!! ma forse,per strada,sarebbe troppo al centro dell'attenzione...
sono le FEELFREE WINTEC della Metzeler
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