Un telefono fantastico
All'inizio del 2007 non mi risulta ci fossero telefoni con radio RDS.
Non è colpa sua se tu compri oggi cose tecnologiche "vecchie" di 18 mesi
| |||||
Un telefono fantastico
All'inizio del 2007 non mi risulta ci fossero telefoni con radio RDS. Non è colpa sua se tu compri oggi cose tecnologiche "vecchie" di 18 mesi
Il mio vecchio Sony Ericsson, maltrattato da tutti, aveva l'RDS e quando la stazione radio passava su un'altra lunghezza d'onda, il cell. faceva la ricerca automatica.
Quel coso, me l'ha regalato la mia dolce metà ........quindi è fantastico!
Scusate...ma il vostro telefono...le telefonate le fa???
perchè il mio le fa... e addirittura se un amico mi vuole dire una cosa, attiva una funzioone per cui il mio telefono emette dei suoni tipo trillo... e io me ne accorgo e riesco a sentire quello che il mio amico vuole dirmi
E sei ancora un Ing.???.........ma non lo sai che la tecnologia è il nostro pane???
Fabio "Adam01"
EVVAIIIIIIII!!!!! Un'altro che la pensa come me!!!!! Questo è il mio attuale telefono: va che è una bomba!!! Quando la batteria originale è morta una vita fà , ne ho acquistata una compatibile su e-bay, e dura una settimana telefonando tutti i giorni, in stand-by praticamente non ha fine. Pagata 5 Euro compresa la spedizione!!! La settimana scorsa mi è presa la voglia della cover rossa. Sempre su e-bay presa a 2 (dico: DUE!!!) Euro compresa la spedizione! Effettua e riceve chiamate, prende dappertutto e gestisce anche gli SMS. Quando è stato concepito gli MMS ancora non esistevano e il Bluetooth era un mondo ancora tutto da scoprire...
ma hai imparato da solo o hai fatto un corso? ( che parolona )
l'ultimo telefono che ho comprato...e che se segue il trend mi durerà ancora altri 4 anni... l'ho voluto prendere con la fotocamera... mai usata
| ||