Login    Iscriviti

IL CAPPELLINO DEL CLUB-ISTRUZIONI ED ELENCO ORDINAZIONI

Caschi, giacche, guanti, ecc. Ed inoltre bauletti, valigie, paramani...
  • Autore
    Messaggio

IL CAPPELLINO DEL CLUB-ISTRUZIONI ED ELENCO ORDINAZIONI

Messaggioda Pongo » gio apr 13, 2006 1:19 am

Bene ragazzi, dopo la prima ondata di ordinazioni, siamo pronti a prenderci l'impegno per una duratura fornitura dello stesso.

Quindi, per chi volesse ordinare il cappellino:

1- se fuori Milano, il cappellino verrà spedito al prezzo di 7€ + spese di spedizione che ammontano a 15,30€ per confezione;

2- se di Milano e limitrofi, richiedete il modulo di appartenenza al club per poi recarsi personalmente presso il negozio e farvi fare il numero desiderato di cappelini al prezzo di 7€ riservato agli appertenenti al club muniti di detto modulo; diversamente il cappellino è acquistabile alla cifra di 20€.

Le ordinazioni, verrano raccolte a blocchi PERIODICI, per consentire un maggior numero di ordinazioni e non di quantitativi singoli, utilizzero' il seguente criterio:

ordinazione attuale avente termine il 30 novembre 2006;
successive ordinazioni dal 1° al 30 gennaio 2007;
e ancora....dal 1° al 1° marzo...

e così continuando.....


Eventuali chiarimenti ed altre comunicazioni, gentilmente richiederle tramite Messaggi privati o via email all'indirizzo: pongo@burgman400.it comunicando nickname e pz. da ordinare



Dati della carta PostePay sulla quale effettuare il pagamento:
Carta postepay Nr. 4023600422174302 intestata a Francesco Porrello

- Appena avete effettuato il pagamento, sarei grato di una vostra conferma mediante Messaggio Privato dell'avvenuto pagamento ed i vostri dati per una eventuale spedizione;


N.B. Questo post servirà solo per controllare le istruzioni alle ordinazioni e l'elenco delle ordinazioni del gadget, non per commenti o altro che potranno essere fatti in altri topic eventuali e diversi da questo.


Grazie della collaborazione...



Pongo! ;)


Lista ordinazioni aggiornata al 26 novembre 2006


- Knarf nr. 2 pz. - milano
- Laziolello nr. 1 pz. - roma
- dic nr.1 pz. - milano
- andrij2001 nr.1 pz. -milano
- Massimo922 nr. 1 pezzo - roma
- dalo51 nr. 2 pezzi - roma
- SUPERBAZA nr. 2 pezzi - Como
- Vinni nr. 2 pezzi - Bologna
- matteo trulli (???) nr. 2 pezzi - già pagato Verona Pozzo Camacici
- BurgmanKing nr. 2 pezzi - Roma
- Cecco69 nr. 2 pezzi - Milano
- Misfire nr. 2 pezzi
Ultima modifica di Pongo il dom nov 26, 2006 7:23 pm, modificato 7 volte in totale.
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pongo » dom nov 26, 2006 5:28 pm

Aggiornata la lista con i dati che mi erano rimasti....cioè nulla poichè ho perso tutto con il crasch del pc portatile....al momento quello che mi risulta è quello che vedete sopra, per favore contattatemi e confermatemi le richieste; diversamente il 30 novembre aggiornero' la lista con le conferme e delle ordinazioni e degli accrediti e procedero' all'ordinazione solo di quanto confermato....
Quindi, se mi sono spiegato male, il 30 novembre confrontero' le conferme e gli accrediti sulla P.Pay, se il tutto combacia parto con le ordinazioni e le successive spedizioni che vorrei riuscire ad effettuarle entro natale.

P.S. Matteo trulli non so' (oppure ho perso) il tuo nickname ed anche quanti pezzi hai ordinato e pagato.

P.S.2: Se qualcuno ha giàù ricevuto il cappellino a brevi mano e si trova nella lista, sarei grato se me lo comunicasse.

Scusate i ritardi e/o disagi ma....siamo umani :lol:

Ciao a tutti.
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Torna a Abbigliamento ed Accessori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti