Premesso che dal servizio post vendita di un prodotto si capiscono molte cose relative alla serietà di una ditta, posso confermare che la CABERG di Bergamo sia annoverabile tra le ditte SERIE e rispettabili, dove lavorano persone disponibili, gentili e preparate e che soprattutto hanno rispetto dei clienti, che trattano con riguardo ed intelligenza e non come polli da spennare.
Nel 2005 ho acquistato un Caberg Justissimo, con cui ho macinato circa 60.000 con una certa soddisfazione (benedetta visierina interna

Negli ultimi tempi la mentoniera apribile presentava un difetto fastidioso e pericoloso: una volta aperta, non stava in posizione e tornava giù....

Provo quindi a scrivere una mail alla Caberg per avere notizie sulle possibilità di riparare, sostituire o altro.
Dopo un giorno ricevo una risposta inaspettata quanto graditissima: quando vuole viene qui in ditta e gratuitamente sostituiamo tutte parti usurate in circa un'ora.
Prendo contatti telefonici ed il sig. Valerio Boeri molto gentile e disponibile mi conferma quanto sopra dicendomi che il difetto che presenta il casco è dovuto ad usura di alcune parti, che si manifesta dopo circa 5/6000 alzate di mentoniera...

Detto fatto: in giornata mando i miei in ditta a Bergamo, che volevano già visitare la città , e dopo il tempo promesso il casco mi ritorna indietro pulito, notando l'avvenuta sostituzione non solo della mentoniera (e vari ammenicoli) ma anche della VISIERA

Soddisfattissimo. Meritate i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti. Caberg si è dimostrata una ditta SERIA.