| |||||
info per fai da te tagliando 12000![]()
![]() Se vuoi perdere la garanzia, fai pure
![]() ![]() Se vuoi in consiglio, fino a quando sei in garanzia fai fare i tagliandi ad un concessionario, in modo da avere la copertura in caso di problemi. Inoltre un libretto dei tagliandi compilato e timbrato correttamente è sicuramente un bel bigletto da visita per un'eventuale vendita
![]()
![]()
Ascolta i consigli ![]() ![]()
![]() Concordo! Niente tagliandi "fai da te" finchè dura la garanzia, se no la perdi! E' vero che costano un pò di più di quelli fatti nel proprio garage spendendo solo il costo del materiale. Però è anche vero che nella malaugurata ipotesi che dovessi avere qualche problema, la prima cosa che i conce vano a guardare per riconoscerti la garanzia, è proprio il libretto dei tagliandi...
![]()
![]() Quoto in toto quanto già ti hanno detto, ed i più considera che il costo del tagliando non è neanche così eccessivo. Io, girando un pochino, l'ho fatto alla modica cifra di 157€ compresa la sostituzione delle pasticche posteriori.
![]() consiglio pure io i tagliandi di farli presso la rete suzuki,se no bye bye garanzia . . . se mai fai un paio di officine per trovare il prezzo migliore. . .
![]()
Quoto! ![]() Almeno per i due anni di copertura della garanzia. ![]()
![]()
![]() TagliandiFai da te solo al termine della garanzia. E' vero che i tagliandi costano tanto (i 4 dei due anni fanno spendere, se va bene, non meno di 500-600 Euro esclusa la cinghia, che puoi sostiutire da te se fai circa 12000 Km all'anno) però qualsiasi cosa succeda sei coperto dalla garanzia.
Alla prossima
Quoto
![]() Tagliandi made in Suzu per almeno i due anni di garanzia ![]() ![]()
![]()
![]() Tagliandi fai da teTax, se la garanzia ti scade il 6 maggio aspetta, fino a quella data, a fare da te la manutenzione. Non succederà nulla (almeno spero per te), ma per ogni evenienza..... Sai capita sempre che le cose succedano quando meno te lo aspetti (toccati....)
Alla prossima
![]() | ||