Ragazzi, me la sono cavata. Il meccanico ha esaminato il cerchione ed è ok. Il problema nasce dalle pinzette delle pastiglie del freno che si spostano dalla sede in quanto ho il disco completamente usurato.
Pericolo scampato!?!?!
| |||||
Ragazzi, me la sono cavata. Il meccanico ha esaminato il cerchione ed è ok. Il problema nasce dalle pinzette delle pastiglie del freno che si spostano dalla sede in quanto ho il disco completamente usurato.
Pericolo scampato!?!?!
![]()
![]()
![]()
Oh,Roberto.......certo che gurdi proprio il capello ...........ops,meglio: cerchi il pelo nell'uovo ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Perdonami Roberto: sto leggendo il Forum in fretta al lavoro, e non ho fatto attenzione a tutto! Tenete presente che Roberto, non lo dice, ma ha una competenza in materia moto-scooteristica non indifferente (e anche di vestiario!!!). ![]() ![]() ![]() Ciao, Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
.....
![]()
Se il tuo meccanico non ha mai visto un cerchio crepato del B, di sicuro ti dice che non ci sono problemi, e' normale che dice cosi', credimi. Portami il cerchio smontato un sabato mattina e te lo analizzo, io so dove inizia la crepa. Ciao StevenB
![]() Ti ringrazio della tua disponibilità ma da quando ho ripreso il B. dal meccanico il rumore è sparito. Evidentemente da sistemato la pinzetta del freno. Se avessi avuto il cerchione crepato il rumore sarebbe rimasto. Quindi meglio così, posso stare tranquillo, anche se tranquillo ha fato una brutta fine....
| ||