Login    Iscriviti

Il ciccino non parte più

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Il ciccino non parte più

Messaggioda tinux » ven gen 25, 2008 12:12 am

Ciao a Tutti
stasera il ciccino mi ha lasciato a piedi ..
Sono tornato dal lavoro .. dopo un po scendo dovevo fare dei lavoretti sotto la sella, ed ho lasciato la luce accesa .. sarò stato più di un ora ... ad un certo punto la luce si è spenta e non ne ha voluto sapere di riaccendersi.. ho pensato ok si sarà fulminata .. accendo il quadro per metter in moto .. si accende il faro sento la centralina che parte ma noto che il display del cruscotto rimane stranamente vuoto senza scritte e le lancette non si muovono.. risultato .. provo a farlo partire ma nulla. il motorino di avviamento gira ma lo scooter non parte.
ho pensato che fosse la batteria e allora ho deciso di agganciare i cavi ad un altra batteria ma stesso risultato ... niente da fare .. lo scooter non parte. che cosa diavolo puo essere ? quello che mi lascia da pensare è che il display rimanga stranamente vuoto senza scritte e le lancette non si muovono. sono abbastanza amareggiato se non incaxxato .... ci mancava pure questa .. come cacchio ce lo porto dal meccanico
Ultima modifica di tinux il ven gen 25, 2008 12:23 am, modificato 1 volta in totale.
Variatore e Scarico
tinux
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda Pascal » ven gen 25, 2008 12:14 am

Tinux, scusa se te lo dico ma credo che sia necessario che ti dia una letta al regolamento e alla netiquette. Una ad una stai scvendo in contrasto con essi.
In questo caso TITOLO IN MAIUSCOLO.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda tinux » ven gen 25, 2008 12:24 am

sorry . . .
potrebbe essere un usibile ?
Variatore e Scarico
tinux
Fedele
Fedele

Messaggioda ZenaR » ven gen 25, 2008 2:22 pm

anche il blocchetto d'accensione... x toglierti il dubbio quando fai l'avviamento guarda se fà scintilla la candela... se non la fà potrebbe essere il blocchetto che per coincidenza si è guastato...
ZenaR
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 X TypeS Black

Messaggioda tinux » ven gen 25, 2008 4:02 pm

eccomi qui ...
fusibile di .....
ma che cavolo ... un fusibile, probabilmente quello del manometro... non fa accendere il computer di bordo e di conseguenza lo scooter gira a vuoto ... ma dico io ... che smaltita
Variatore e Scarico
tinux
Fedele
Fedele

Messaggioda Sting64 » ven gen 25, 2008 7:37 pm

tinux ha scritto:eccomi qui ...
fusibile di .....
ma che cavolo ... un fusibile, probabilmente quello del manometro... non fa accendere il computer di bordo e di conseguenza lo scooter gira a vuoto ... ma dico io ... che smaltita

Fatte na' magnata da Checco e non ci pensi più ;) :ok:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Torna a Generale