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Nuova e definitiva frizione B400 K7

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
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Messaggioda rod » dom gen 20, 2008 7:48 pm

Anche la mia frizione, ribadisco, non ha mai dato problemi di sorta e, calcolando più di 18.000 ciccini venduti in 2 anni, penso che la stramaggioranza di ciccinisti sia messa come me e Marcuzio.

Con ciò non voglio giustificare la Suzuki, d'altronde c'è poco da fare (problema discusso anche al corso di Motofollia venerdì): probabilmente il materiale usato nei ferodi Suzu non è di qualità eccelsa e ricordiamoci che, dovuto alle norme antinquinamento, i ferodi sono più "teneri" in quanto non possono più contenere amianto e schifezze varie, si consumano prima e quindi il polverone prodotto risulta notevole. Il carter chiuso poi accentua il problema. :?
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Messaggioda Sting64 » dom gen 20, 2008 8:35 pm

rod61 ha scritto: Il carter chiuso poi accentua il problema. :?


Forse la casa madre dovrebbe tornare sui suoi passi e modificare il carter, sempre che non lo faccia qualcun'altro.........Malossiiiiiiiii!!!
;)
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Messaggioda anthony_69 » lun gen 21, 2008 10:49 am

Piccolo aggiornamento dopo 2500 Km...purtroppo ogni tanto la frizione fa un piccolo rumore...come un "ululato"...credo sia per l'accumulo di polveri che provvederò a far pulire al tagliando dei 12.000 ormai prossimo...
Per il resto il comportamento del mezzo è sempre molto fluido e lineare, ed il piacere di guida è indiscutibile !
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Messaggioda Paperboy » lun gen 21, 2008 12:39 pm

anthony_69 ha scritto:...purtroppo ogni tanto la frizione fa un piccolo rumore...come un "ululato"...credo sia per l'accumulo di polveri che provvederò a far pulire al tagliando dei 12.000 ormai prossimo...
Per il resto il comportamento del mezzo è sempre molto fluido e lineare, ed il piacere di guida è indiscutibile !


Analoga situazione.
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Messaggioda universal69 » lun gen 21, 2008 11:33 pm

Salve a tutti.
Aimè devo constatare e farvi notare che la nuova soluzione adottata da zukizuky riguardo alla frizione , carter e spoilerini vari , si è rivelata inadatta.
Dopo 1500 km dalla sostituzione( fatta a 8000km) ha ricominciato ad ululare , strappare e saltellare, senza parlare del fatto che non è mai stato fluido neanche alle partenze, senza parlare dell'andatura a minimo( UN TRATTORE) Sono andato dal mio rivenditore ( Cerbone moto, Casoria) abbiamo smontato il tutto e......... sorpresa....... campana viola( cotta), massette consumate e cristallizzate( x il momento hanno fatto una grattatina con la carta vetro in attesa di ulteriore ( e siamo a 9 ) sostituzione......
Che dire ....... UN DISASTRO!!!!!!!!!!!!!! :cry:
CHE DELUSIONE......
Un saluto a tutti.........CIAO
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Messaggioda Knarf » mar gen 22, 2008 1:33 am

universal69 ha scritto:Salve a tutti.
Aimè devo constatare e farvi notare che la nuova soluzione adottata da zukizuky riguardo alla frizione , carter e spoilerini vari , si è rivelata inadatta.

Forse hai sbagliato forum :?

Knarf ha scritto:La maggior parte degli ultimi post non dovevano stare in questo topic ma in :arrow: "Opinioni sulla soluzione rilasciata da Suzuki a Set. 2007".
Grazie della collaborazione.

Vi ricordo ciò che avevo già scritto più o meno a metà dicembre dello scorso anno.
Ormai leggo solo commenti positivi o negativi quindi penso che questo topic abbia fatto il suo tempo.
Chi doveva sostituire la frizione lo ha già certamente fatto.
Chi ancora non lo ha fatto trova in queste 48 pagine tutte le informazioni necessarie.
Questo era lo scopo principale del topic.
Per il resto penso sia più utile raccogliere opinioni sulla soluzione nell'altro topic creato appositamente per i commenti (vedi link nella quotatura).
Grazie
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