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da clsg82 » lun ott 22, 2007 7:50 pm
stasera,al rientro dal lavoro,alla prima rotonda,con il k7 ancora freddo,mi sono fermato per dare la precedenza.colpo di scena,si è spento appena ho fermato le ruote e lasciato al minimo !!!! si è riacceso subito,al primo colpo dopo,ma non capisco il motivo!!! non mi era mai accaduto....
qualche consiglio?
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da Knarf » lun ott 22, 2007 7:56 pm
Probabilmente è successo perchè ancora freddo (andrebbe fatto scaldare un po' visto che appena parti sale minimo a 3000/4000 giri  ) oppure, se non l'hai ancora cambiata, è la centralina.
Sono più propenso al primo caso.
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da clsg82 » lun ott 22, 2007 7:58 pm
la centralina non l'ho cambiata per ora... spero che sia solo per il freddo come mi hai detto tu.. grazie intanto...
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da clsg82 » lun ott 22, 2007 7:59 pm
se è colpa della centralina,come faccio a saperlo?rischio di rimanere a piedi senza preavviso?!!
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da Nebbia » lun ott 22, 2007 8:07 pm
Secondo me è come dice Knarf,bisognerebbe sembre farli scaldare un pochino prima di partire soprattutto nei periodi freddi!
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da Knarf » lun ott 22, 2007 8:09 pm
clsg82 ha scritto:se è colpa della centralina,come faccio a saperlo?rischio di rimanere a piedi senza preavviso?!!
No, si spegne ogni tanto e normalmente in discesa.
Se cerchi sul forum riesci a verificare se il telaio del tuo K7 è interessato al richiamo.
Comunque dovrebbe esserti arrivata la lettera direttamente dalla Suzuki.
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da clsg82 » lun ott 22, 2007 8:15 pm
almeno no si rimane a piedi. comunque da domani mattina,lo farò sempre scaldare,e anche quando ho fretta,aspettero un pò lo stesso... la lettera della mamma suzuki non mi è arrivata,quindi la centralina andrà bene... grazie ancora
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da Knarf » lun ott 22, 2007 8:31 pm
Prima cosa lo accendi.
Poi ti sistemi la giacca, infili il casco, ti metti i guanti e lui è pronto 
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da clsg82 » lun ott 22, 2007 8:36 pm
ooooooooook... vaaaaaaaaaa beneeeeeeeeee
messaggio e consiglio ricevuto.....
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da Teomondo » lun ott 22, 2007 10:29 pm
Anche io seguo sempre questa teoria....praticamente tutto l'anno...agosto compreso......
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da papipapi » mar ott 23, 2007 3:13 am
e' tutto giusto, se mi permettete aggiungerei che fino a quando non sale quasi di un 1/4 "la temperatura" non conviene superare i 3500/4000 giri, ne risente con i km il cosumo di olio e altro. 
s.a.
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da Teomondo » mar ott 23, 2007 9:10 pm
papipapi ha scritto:e' tutto giusto, se mi permettete aggiungerei che fino a quando non sale quasi di un 1/4 "la temperatura" non conviene superare i 3500/4000 giri, ne risente con i km il cosumo di olio e altro. 
E c'hai ragione...
Ma vedi che se io lo tengo a 3500 esco praticamenre dalla zone "balbetti" e quindi sarebbe un tremolio unico....infatti lo teng tra 4000 e 4500...non di più....poi quando arriva e mantiene la metà (sinonimo che è bello caldo...) allora "apro" già di più......
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da Bigtotore » mer ott 24, 2007 9:45 am
clsg82 ha scritto:...la lettera della mamma suzuki non mi è arrivata,quindi la centralina andrà bene... grazie ancora
Se non ti è arrivata la lettera di mamma Suzuki questo non vuol dire che la tua centralina sia buona.
A me è arrivata 2 mesi dopo averla cambiata. Infatti il mio nr. di telaio rientrava nel range e il concessionario dove vado sempre mi ha cambiato la centralina senza aspettare la lettera di richiamo.
Comunque l'intervallo telai è da: JS1CG111100100032 a: JS1CG111100114069. Controlla il tuo.
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da clsg82 » mer ott 24, 2007 11:15 am
grazie mille... controllato dal telaio.. la mia centralina è fuori dal richiamo . .
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