| |||||
Io ho acquistato il k7 la settimana scorsa , il concessionario ha detto di non sapere nulla in merito al k8 ma se uscirà q.cosa sarà solamente il vecchio 7 con la frizione nuova ( che già comincia ad arrivare per sostituire ai vecchi )
![]()
![]()
Perdonami, ma questa notizia mi ha letteralmente shokkato!!! ![]() Sul serio uscira' il nuovo B650?!?! ![]() Ti prego dimmi qualcosa di piu' se puoi, anche tramite messaggi privati!!! ![]() Qualcun altro sa qualcosa di piu'?!?! ![]() Grazie e a presto, Antonio. ![]() Lamps by Antonio
Ad Agosto, cercando un buon usato mi sono imbattuto da Trioschi (Lugo-Ra) il quale mi ha detto che ad ottobre-novemrbe uscirà il resyilng del b650 e di conseguenza ci saranno molte permute/ritiri.
Prendiamola con le molle...però direi che è fattibile.. In fondo è dal 2002 che è sempre lo stesso...
![]() Bene, speriamo che lo modernizzino un po' e magari lo snelliscano un po'!!!
![]() Probabilmente a fine Settembre al Salone di Parigi lo vedremo!!! ![]() Lamps by Antonio
se la suzuki immette sul mercato il bicilindrico burgman cc. 400, dovremmo aprire un altro sito perche' non entreremo piu' in questo. sara' un trionfo
![]() ![]() ![]() ![]() s.a.
![]()
Bhè, se è un Burgman, se è un 400, allora il sito è sempre questo...
![]() Perche' gira voce dell'uscita imminente e quindi presentazione al Salone di Parigi di un nuovo Burgman 400 BICILINDRICO?!?!
![]() ![]() Lamps by Antonio
Che io sappia no ma sarebbe un gran bel mezzo magari con un sequenziale tipo il 650 o come quello che hanno messo sul 250 destinato, sempre che sappia io, solo al mercato Giapponese
![]()
![]()
![]() e' giusto knarf (riguardo al sito). sono quasi in dirittura d'arrivo riguardo alle foto ed al resoconto del viaggio. ciao, come si puo' ben capire sono al lavoro.
![]() ![]() s.a.
![]() In effetti se Suzuki facesse uscire un B400 bicilindrico sarebbe una vera bomba,qualche mese fà avevo preso in seria considerazione di acquistare il Silver Wing 400 dell'Honda che secondo il mio parere a livello motoristico è una spanna sopra a tutti,anche in considerazione al prezzo,ma poi esteticamente non mi dice un granchè,è più lungo e pesa di più del B400 che và da Dio,quì a Genova centro trovare parcheggio è già un impresa con il Suzuki,con l'Honda è ancora più difficile...................speriamo che mamma Suzuki sviluppi un 400 bicilindrico.
quoto!
![]() dunque solo fumo e niente arrosto per adessocari compari,
dopo essere stato cazziato e bloccato dal moderatore sul new topic che avevo aperto, il famigerato K8 resta ancora MISSED. poche foto e soprattutto poche informazioni, quindi caro moderatore la mia domanda resta ancora aperta. CHI L'HA VISTO la scheda tecnica dice poco, anzi niete di + di un nuovo raporto di compressione, ma vista l'imminiente uscita pure del nuovo T-MAX dubito che il B4 non migliori. la frizione è scontata maggiorata, e poi ABS ? PNEUMATICI ? e cosa altro ancora ? dunque qual'è il prezzo giusto per un B4 K7 nuovo o di soli 6 mesi ? 4000 ? 4500 ? 5000 ? quale busta aprite ? ciao
| ||