Login    Iscriviti

Novità/commenti sulla Nuova Frizione K7...

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Meteora » mer set 05, 2007 7:12 pm

Io pure! :)
Meteora
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun ago 27, 2007 1:59 pm
Località: Trento
Modello scooter o moto: V-strom L0 abs bianchiccio

Messaggioda charanga » mer set 05, 2007 9:30 pm

Grazie domani chiamo :evil: :evil: :evil:
charanga
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 41
Iscritto il: ven nov 24, 2006 8:00 pm
Località: Venezia - Mira
Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Notizie Frizione da Napoli

Messaggioda I Polpyes » gio set 06, 2007 9:01 am

Allora ragazzi... buone nuove. Ieri sera sono stato da Lamberti (il punto di riferimento Suzuki per Napoli) per permutare il mio 400 K7 con 24.000 Km con il nuovo 400 K8. Mi ha fatto vedere il kit frizione realizzato da Suzuki che comprende:
1) Frizione a 5 massette
2) Nuovo copricarter (non so tecnicamente come si chiama scusatemi) con più aperture per far affluire maggiore aria all'interno del gruppo frizione
3) Nuovo filtro dell'aria
4) Una sorta di deviatore di flusso dell'aria (un pezzo di plastica) applicato vicino al cavalletto che devia l'aria da sotto lo scooter dentro il gruppo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum che mi ha aiutato a rendere + bello il mio scooter (depolifemizzato) e ci ha sostenuto con i nostri problemi alla frizione. Ora oltre ad essere il più bello e veloce ora il nostro scooter è anche affidabile.

Ciao

Stefano

PS: Il nuovo 400 K8 arriva tra 10 giorni!
I Polpyes
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar giu 27, 2006 1:23 pm
Località: Napoli - Pomigliano D'arco
Modello scooter o moto: B400 K8 colore Grigio

Messaggioda anthony_69 » gio set 06, 2007 10:02 am

Grazie x la bellissima notizia :D
cmq appena prendi il K8, posta qualcho foto....sono curiosissimo di vederlo
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Gian_Carlo » gio set 06, 2007 12:21 pm

Non vorrei demoralizzare nessuno!!!!!!!!!

Ma ieri pomeriggio alle 15.30 ho parlato con il numero verde della Suzuki, per l'annoso problema della frizione (sono tre che ne cambio) e mi è stao detto che il problema non è ancora stato rislto dalla casa madre, che sperano di risolverlo entro l'anno 2007.
Quindi non vedo cone la concessnaria di napoli abbia gia i piani per la risoluzione del problema.
Gian_Carlo
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:53 pm
Località: Chieti
Modello scooter o moto: B400 K7 Antracite

Messaggioda I Polpyes » gio set 06, 2007 12:33 pm

Quindi uno che risponde al telefono è più informato di una delle concessionarie più impotanti del mezzogiorno? Il kit l'ho visto e toccato e la Suzuki non avrebbe mai fatto uscire un modello successivo con lo stesso problema, poi ognuno è libero di crederci o non crederci.

Mi scuso per avervi informato.
I Polpyes
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar giu 27, 2006 1:23 pm
Località: Napoli - Pomigliano D'arco
Modello scooter o moto: B400 K8 colore Grigio

Messaggioda anthony_69 » gio set 06, 2007 12:40 pm

scusate, ma senza entrare in polemica che tanto nn fa bene a nessuno, io sono sicuro che la suz ad agosto stava testando le nuove frizioni e che la stessa, nn metterebbe MAI in commercio un nuovo modello, che da quanto sembra sia un restyling del nostro k7, senza aver prima risolto il problema + grave !
io sono portato a credere che effettivamente suz, stia cominciando a distribuire le nuove frizioni, ma che contestualmente, per evitare di creare caos di richieste nn lo sta "sventolando ai 4 venti"...probabilmente preferiscono anche essere cauti ed attendere i primi responsi da parte dei clienti.
In ogni caso I Polpyes, continua a tenerci aggiornati, così come spero lo faccia chiunque è in possesso di informazioni tangibili
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda Paperboy » gio set 06, 2007 1:59 pm

anthony_69 ha scritto:io sono portato a credere che effettivamente suz, stia cominciando a distribuire le nuove frizioni, ma che contestualmente, per evitare di creare caos di richieste nn lo sta "sventolando ai 4 venti"...probabilmente preferiscono anche essere cauti ed attendere i primi responsi da parte dei clienti.


Non posso che essere d'accordo con quanto detto da Anthony.
Ve lo immaginereste se la Suz. dicesse "Si, queste sono le frizioni definitive, eccole!", e poi non risolvono in pieno i problemi???.......sarebbe un macello per l'immagine della Casa giapponese.

anthony_69 ha scritto:In ogni caso I Polpyes, continua a tenerci aggiornati, così come spero lo faccia chiunque è in possesso di informazioni tangibili


:sì: :sì: :sì:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Wdb » gio set 06, 2007 2:32 pm

Se puo' servire, ho visto una frizione da Suz.Sto. di Genova con il nominativo del destinatario/possessore di k7 che la casa S. (secondo quanto detto da S.S.) sta inviando per la sostituzione, indipendentemente dalle richieste che noi abbiamo o non abbiamo fatto.
Non sono riuscito a vedere se ha 3 o 5 massette.
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:19 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda black7 » gio set 06, 2007 2:52 pm

ho chiamato il mio conce
dice le frizioni sono arrivate ma non le monta ancora perchè le sta testando con i carter!!!! secondo voi che vuol dire??? :(
black7
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab giu 23, 2007 3:17 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda anthony_69 » gio set 06, 2007 2:55 pm

secondo quanto descritto nel kit da I Polpyes, staranno facendo il test appunto di tutto per vedere se ci sono problemi...
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda opb75 » gio set 06, 2007 4:43 pm

amici, finalmente dopo 1903 km...oggi pomeriggio la mia frizione ha iniziato a strappare sotto i 40km/h.....mi stavo quasi preoccupando ed ero piuttosto invidioso..........
opb75
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: gio giu 21, 2007 10:59 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Paperboy » gio set 06, 2007 5:02 pm

Novità dell'ultima ora

Stanno iniziando a installare le nuove frizioni, soltanto che sono nominative, quindi occorre munirsi di santa pazienza.
Ho chiesto cosa viene sostituito e mi hanno detto che viene installato campana, frizione, boccola e presa d'aria.

(fonte: Suz. Store - GE)

Boh......speriamo bene!
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Gian_Carlo » gio set 06, 2007 5:04 pm

VOLEVO SCUSARMI CON I Polpyes!!!

Oggi mi ha chiamato il concessonario di Pescara e mi ha comunicato che è arrivato un kit come quello descritto da I Polpyes a mio nome dalla suzuki.

Purtroppo devo riconoscere che mi sono sbagliao
ciao a tutti
:cry: :cry: :cry:
Gian_Carlo
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:53 pm
Località: Chieti
Modello scooter o moto: B400 K7 Antracite

Messaggioda Wdb » gio set 06, 2007 5:15 pm

I Polpyes ha scritto:Allora ragazzi... buone nuove. Ieri sera sono stato da Lamberti (il punto di riferimento Suzuki per Napoli). Mi ha fatto vedere il kit frizione realizzato da Suzuki che comprende:
1) Frizione a 5 massette
2) Nuovo copricarter (non so tecnicamente come si chiama scusatemi) con più aperture per far affluire maggiore aria all'interno del gruppo frizione
3) Nuovo filtro dell'aria
4) Una sorta di deviatore di flusso dell'aria (un pezzo di plastica) applicato vicino al cavalletto che devia l'aria da sotto lo scooter dentro il gruppo.

Wdb ha scritto:Se puo' servire, ho visto una frizione da Suz.Sto. di Genova con il nominativo del destinatario/possessore di k7 che la casa S. (secondo quanto detto da S.S.) sta inviando per la sostituzione, indipendentemente dalle richieste che noi abbiamo o non abbiamo fatto.
Non sono riuscito a vedere se ha 3 o 5 massette.

Paperboy ha scritto:Novità dell'ultima ora
Stanno iniziando a installare le nuove frizioni, soltanto che sono nominative, quindi occorre munirsi di santa pazienza.
Ho chiesto cosa viene sostituito e mi hanno detto che viene installato campana, frizione, boccola e presa d'aria.
(fonte: Suz. Store - GE)
Boh......speriamo bene!

Gian_Carlo ha scritto:Oggi mi ha chiamato il concessonario di Pescara e mi ha comunicato che è arrivato un kit come quello descritto da I Polpyes a mio nome dalla suzuki.


EVVAIIII :D
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:19 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

PrecedenteProssimo

Torna a F.A.Q. Frizione B400 K7 K8 K9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite