
| |||||
Ho letto tutto, dalla prima all'ultima lettera e son spaventatissimo... domani sera ritirerò il mio K7....
![]()
![]()
Non preoccuparti è comunque un grande mezzo, io in dieci mesi ho percorso con il mio ciccino 16500 Km e ti assicuro che sono stati fantastici ex Burghy 400 K7
![]() Speriamo... mio padre con il k6 ad oggi ha su 10850 e dire che è soddisfatto è dire poco.. non vorrei mai aver preso una sola...
![]()
![]()
Io ne ho circa 14000km e sono più che soddisfatto........anzi è fantastico!! ![]()
![]()
Troppo "terrorismo"!!! ![]()
![]()
![]()
Ma cosa ho fatto di male, per meritarmi questo? ![]() "scusate l'off-topic" ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
Come no! Un ingiustificata ernia di 230kg a secco è grande sì! ![]() Non dimenticando anche i grandi tagliandi per la manutenzione!!! ![]() Ed in ultimo la grande differenza dei consumi rispetto all'economico K7. ![]() ... e forse è meglio che mi fermo qui! ![]()
![]() Sono poco informato sul sw, mi sto documentando per una scelta giusta.
Di quali grandi tagliandi parli del sw? I 230 kg e la diff. di consumi non mi interessano, ma approfondisci pure.
![]() Poz74, ne parlavo in questo Topic:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... ht=#140880 ma qui non credo sia giusto continuare a parlarne per non andare off-topic.
![]()
Scusa da dove ti deriva questa convinzione? Senza esagerare come Gabbio ed il Dottore devo dirti che al massimo l'SW è una via di mezzo. Grandi mezzi sono il ciccio ed il t-max. Stop. PS. Se non lo sapessi io ho un sw400.
![]() La mia non è un convinzione, però che sia l'unico bicilndrico 400 in commercio è un fatto, e che quindi sia paragonabile solo con pari cilindrata pure.
Leggendo in giro, mi sto convincendo sull'acquisto di un sw, anche dal fatto che se vecchi utenti di questo forum ex-possessori di k1, meccanici smanettoni sempre pronti ad aiutare con un suggerimento, hanno scelto il sw400 e non il k7 ci sarà un motivo....oltre all'eststetica , il gusto, etc.. A mio avviso mi piacerebbe avesse il doppio disco ant. A parte il prezzo simile e i 2 cilindri, b650 e t-max non hanno molto in comune. Tutto questo sempre IMHO Ultima modifica di poz74 il gio giu 28, 2007 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Molto IMHO, vero che sono diversi ma ognuno nella sua categoria è il top.
Visto che nell'altro post dicevi che la differenza di cilindrata non ti pesava come consumi ed assicurazione posso dirti che se tornassi indietro non passerei dall'SW400 per poi prendere un ciccio o un t-max. Prenderei subito uno di questi due, magari usato, come ti dicevo. Ma forse non hai letto la mia risposta alla tua richiesta di pareri in quel post. PS di "meccanici" smanettoni in questo forum non me ne ricordo. Ah si, forse dataroby. L'unico che di tecnica ne capiva un po'. Ultima modifica di Zoot il gio giu 28, 2007 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 9 ospiti | ||