lusap70 ha scritto:poi ho messo le michelin pilot
sei sicuro???
che io sappia la michelin fa solo le (pessime) goldstandard per il burgman.
| |||||
sei sicuro??? che io sappia la michelin fa solo le (pessime) goldstandard per il burgman.
![]()
![]()
MI consenta io preferisco Dunlop durano di meno ma fidatevi siete incollati alla strada BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
Questo mi sembra un commento degno di essere preso in seria considerazione viste le numerose argomentazioni a supporto della tua affermazione ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() GommeNon capisco queste sostituazioni così ravvicinate: le mie hanno 12.500 Km. e sono ancora più che buone......
Ma che girate in pista?? ![]() Giangi
![]() gomma post : 11 km sulla tela. Bridgestone di serie
gomma ant : 18 Km idem come sopra . tenuta ? cavalletti dx e sx limati per bene. ![]() ![]()
![]()
quello sinistro (stampella laterale) tocca facilmente ma per limare il cavalletto dal lato destro hai dovuto prima consumare mezza pancia del burgman ![]() ![]()
![]()
![]() michelin posteriore (non l'avevo messa io ma il precedente proprietario) mi è letteralmente scoppiata dopo circa 9000 km... non le monto più nemmeno se me le regalano... capisco che le strade a bologna siano pessime e la mia guida non proprio da codice della strada---
Durano meno delle Pirelli? ![]() ![]() ![]()
![]() | ||