Ciao Samuele, sperando che tu riesca al più presto ad iscriverti sul Forum ho postato io i tuoi problemi proprio come hai scritto a me su YT.
Ti do una dritta che già risolverà tante tue domande.
Se non lo hai ancora visto ti consiglio di guardare tutto questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=LEMdpYeDuac&t=41sI PUNTI CHE TROVI NEL VIDEO SONO EVIDENZIATI IN ROSSO
PUNTO 1E' descritto nel filmato che ti ho citato.Comunque se ti ha detto che è spugnoso cambia meccanico, come pure per la candela (evidentemente in casa aveva solo quella.
PUNTO 2Assolutamente mamma Suzuki ci indica CR7 io uso da sempre NGK CR7E è ottima e non mi ha mai tradito.
(comunque segui il video).PUNTO 3
Nulla di specifico uno qualsiasi ma non diluito, quindi vanno bene le tanichette da 5 lt anche -15 tanto non penso che andrai sotto.
(Nel video ne parlo).PUNTO 4
Io all'ultimo cambio ho utilizzato un Bosch DOT4 ma anche qui ne va bene uno di marca ma che sia valido.
PUNTO 5
Io all'ultimo cambio, dopo anni di cambi con Pirelli o Metzeler sono passato su consiglio dell'amico Andrea AM04 a quelli di primo equipaggiamento BRIDGESTONE B02 E B03 POST. E ANT. x BURGMAN K7 e mi trovo benissimo sia come tenuta che come consumo.
PUNTO 6Lo trovi nel filmato.PUNTO 7
Mai fatto non ne ho ancora avuta la necessità.
PUNTO 8
No ho fatto io alcune regolazioni preventive e di conseguenza una revisionata (personale).
(Ho modificato il gruppo pompa con filtro esterno solo per precauzione).
Vedi tutto nel video.PUNTO 9Sul posteriore monto tubo in treccia e per l'anteriore ho fatto la sostituzione per un problema su un giunto
(lo vedi nel filmato).PUNTO 10
Vedi tutto nel filmato ma con me sfondi una porta aperta FOR EVER MALOSSI (vedi anche la firma) . Per i rulli sicuramente i 14 Gr. consumo leggermente più elevato ma specialmente viaggiando in due se ne gode una trasmissione più allegra.
PUNTO 11
Questa è l'unica domanda per cui ho qualche problema nella risposta, in quanto acquistato parecchio tempo fa (2014) presso un ricambista auto portando il campione dell'originale per la misura.
Spero di aver risposto ad un buon numero di tue domande, resta inteso che se qualcuno vuole aggiungersi è come avessi aperto tu il topic.
Ciao