Sono possessore di Burgman 400 da due giorni e mi è sembrata una buona idea far parte del vostro Forum
Jackson
| |||||
Ciao a tuttiSono possessore di Burgman 400 da due giorni e mi è sembrata una buona idea far parte del vostro Forum
Jackson
Re: Ciao a tuttiCiao e benvenuto....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Ciao a tuttiUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER SE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Ciao a tuttiUltima modifica di Sanzio il mar ago 23, 2022 11:28 am, modificato 1 volta in totale.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Ciao a tutticiao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||