Login    Iscriviti

Cambio Frizione-variatore

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Cambio Frizione-variatore

Messaggioda Illumina » mar giu 14, 2022 4:48 pm

Salve a tutti

Sono un Felice possessore di burgman 400 k7 del 2007 ( per ora ), ma leggendo nei vari post riscontro di avere tutti i difetti relativi alla frizione, con spiccionamenti vari ed eventuali... Ho letto Praticamente tutto sulle varie frizioni e tra malossi e polini sembra che la riuscita migliore sia quella malossi a 5 masse.
Vorrei tirare avanti per un altro mesetto per poi fare un mega tagliando incluso il cambio ruote e pensavo di sostituire in toto frizione,campana,variatore , rulli,molle ecc....
La mia domanda è.... Conoscete qualcuno che abbia una convenzione per l'acquisto di questi ricambi? mi potreste indicare dove prenderli senza dover donare un rene :33:
o se tra di voi cìè qualcuno che ha questi ricambi .
Grazie a tutti
Non fatevi tentare da ciò che luccica...ma solo da ciò che Illumina ;)
Illumina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Avatar utente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 09, 2022 4:03 pm
Località: napoli
Nome di battesimo: Giuseppe
Modello scooter o moto: B400 K7

Re: Cambio Frizione-variatore

Messaggioda am04 » mar giu 14, 2022 8:59 pm

Eeeee il mega tagliando che vuoi fare ti costerà, ma se sono interventi da fare, devi farli.
Io sono un malato di e-commerce, ho dei siti che consulto sempre, ma sono sempre alla ricerca del risparmio..
Le gomme.. se hai un gommista che te le monta, io acquisto su Gommaplanet.
Variatore e frizione, hanno prezzi standard, la concorrenza di prezzo è in generale molto scarso, ecco magari ti arriva uno sconto particolare da parte di un sito e allora ne puoi approfittare.
Cmq, puoi contattare telefonicamente moto2000,sono in sicilia, precisi è sempre cortesi,
https://www.ricambimoto2000.it/
puoi chiedergli un preventivo unico, magari gli scioppi un extra sconto. Stai alla larga da Borrozzino.
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti