| |||||
Domanda per le foto!Scusate non trovo topic per postare le foto nel messaggio dell'argomento, massimo 100kb di foto come la creo? Perche' le foto che ho sono da 3.5mb almeno. Grazie per l'info!!
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
![]() Re: Domanda per le foto!Puoi farlo con Windows, apri le foto che vuoi caricare, poi clicchi col destro sulla foto stessa e si apre un menù, seleziona "ridimensiona" e lì le puoi ridurre in diversi formati prestabiliti oppure con le misure personalizzate
![]() Re: Domanda per le foto!Io ad esempio uso PhotoShop e salvo 800x600 per il web.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Domanda per le foto!Allora da pc per forza perche' app da cell le rovinano troppo. Grazie
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
![]() | ||