Hai fatto forare anche la 55 da 13?
Perché mi sembra che i fori predisposti per il perno siano da 8 o 10 al massimo.
Comunque la tubo da 55 è talmente sottile che la fori con un grissino.
| |||||
Re: Frizione Polini in condizioni perlomeno singolariHai fatto forare anche la 55 da 13?
Perché mi sembra che i fori predisposti per il perno siano da 8 o 10 al massimo. Comunque la tubo da 55 è talmente sottile che la fori con un grissino. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Frizione Polini in condizioni perlomeno singolariQuelli predisposti sulla 55 a tubo sono enormi, il bullone da 13mm (la parte filettata è da 13mm di diametro) ci passa alla grande.
.. Speravo de morì prima..!!
Re: Frizione Polini in condizioni perlomeno singolari- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
| ||