| |||||
Re: Aiuto spiaF1 e perdita potenzaGrazie ancora, ora cerco di trovare un meccanico specializzato in b400, ho avuto esperienze negative quando avevo il sw400
Re: Aiuto spiaF1 e perdita potenzaCiò pensato bene e continuo a credere che non ci sia attinenza con i lavori fatti e il bimbo che non tiene più il minimo.
Secondo me doveva succedere visti i problemi dell'FI ed è successo a ridosso dei lavori. Ora non resta che capire questi problemi, ma non è facile senza pratica. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Aiuto spiaF1 e perdita potenzaNo infatti cercherò uno che se ne intende
Re: Aiuto spiaF1 e perdita potenzaVolevo ringraziare tutti per i consigli, pulito corpo farfallato ( mio amico smanettone) smontato e rimontato il meccanismo stva e ora il cucciolo va che è un amore. Siete fantastici e mi avete fatto risparmiare un capitale.
| ||