Login    Iscriviti

12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda Citation62 » lun set 28, 2020 5:04 pm

Buongiorno a tutti :D
eccoci a scrivere tutte le nostre impressioni, emozioni, risate, mangiate e tutto il resto del raduno nazionale appena terminato.
Che dirvi, è stato un raduno "anomalo" in quanto il COVID ci ha obbligato a spostarlo dal solito maggio a fine settembre con tutte le problematiche che questo spostamento ci ha imposto, ma, a questo gruppo ci vuole ben altro che il COVID per fermarci e quindi anche se mascherati, dubbiosi e altro ci siamo incontrati. la location come al solito si è dimostrata all'altezza del rapporto qualità prezzo che sempre cerchiamo, le camere confortevoli le cene ottime e abbondanti ci hanno deliziato di alcune ricette toscane, il tanto temuto "PACCHERI ALL'AGLIONE" è invece risultato un successone, infatti, oltre ai soliti bis che i camerieri ci proponevano, lo chef a sua decisione ha mandato in sala una seconda fase di cottura non prevista tanto per soddisfare i nostri palati, tanto è vero che qualcuno (tutti direi) hanno avuto nel piatto ben 4 passaggi :D

detto questo sulla location passiamo a noi, dalla proprietaria della location siamo stati nominati "portatori del sorriso" con i tanti gruppi che ha avuto nessuno era mai risultato per due giorni sorridente come noi e in più ci ha ringraziato per come interagivamo con i camerieri sempre con sorriso ed educazione, e questo non può che portare lustro al nostro gruppo, ormai è un dato di fatto che siamo persone al di sopra della media, un benvenuto particolare va alle 4 coppie new entry tonino e rosa, alessandro e alessandra, davide e stefania, vittorio e barbara e non ultimo al singolo astroregio :D
l'acqua ci ha accompagnato nei viaggi di andata e di ritorno ma ci ha graziato per il giro del sabato, che in compenso il bastone fra le ruote ce lo hanno messo i vari eventi organizzati dai comuni dove venivano chiuse alcune strade, nel paese di Castellina ormai ci riconoscono per quante volte ci siamo passati :haha:
insomma, anche questa volta il nostro incontro è stato un successo sia culturale che gastronomico e tutto questo grazie ai partecipanti eccezionali, grazie a tutti come sempre per onorare questi incontri
ora aspettiamo i vostri commenti e il solito mitico foto racconto di berto :D

un grazie e un applauso vanno a PAPERBOY (stefano) - GOLFGTI (agostino) -IVANROG (ivano) - MASSIMO, per essere stati operativi in tutto sia logistico che il resto per un problema poco simpatico capitato a Bruno, questo non fa che evidenziare i veri valori dell'amicizia che fanno parte di questo fantastico gruppo
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

XII° Raduno Nazionale Valdarno 2020

Messaggioda berto59 » lun set 28, 2020 5:35 pm

Eccomi qua a postare il resoconto di tre giorni a dir poco meravigliosi, come sempre trascorsi in compagnia di ottimi amici. :D
Quest'anno purtroppo il covid non ci ha permesso di ritrovarci come consuetudine a Maggio, però alla fine ce l'abbiamo fatta lo stesso... :yeah: :yeah: :yeah:

Ringrazio tutti i partecipanti per l'ottima compagnia e per il clima festoso che hanno creato.

Un doveroso ringraziamento a Piero, che per l'ennesima volta si è impegnato per far si che il tutto funzionasse per il meglio... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Ed ora inserisco un po' di foto che qua e la ho scattato nei magnifici tre giorni trascorsi in Valdarno.


La Location più che ottima
Immagine

Il nostro Bruno tra i più anziani nel senso dell'iscrizione al forum... :badgrin:
Immagine


Ago invece da suzukista, trasformatosi magicamente in giessista... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Questo invece è uno da invitare spesso a cena... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Immagine


Nonno Ivano è sempre presente al pezzo.. :D
Immagine


Immagine

Immagine


Diciamo pure che non faceva troppo caldo... :)
Immagine

Ad un certo punto, è comparso anche questo simpatico quartetto inedito... :D
Immagine

E finalmente siamo all'apertitivo... :D
Immagine

Pronti a tavola e che si dia inizio alle danze culinarie... :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qualcuno ha perso una G per strada ma stavolta va bene così... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E la prima giornata come previsto si è conclusa magnificamente.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Rientro dal giro del sabato...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E finalmente si torna a tavola... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Chissà cosa avrà appena detto Ivano...Bruno si copre il volto sconsolato... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


E per concludere... l'immancabile foto di gruppo.... :clap: :clap: :clap:

Immagine

Qua ci sono anch'io... :D
Immagine

Bene amici... io ho fatto la mia parte, ora spero che vi diate da fare anche voi a postare i vostri resoconti.... :) e naturalmente arrivederci al prossimo anno...:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda am04 » lun set 28, 2020 8:37 pm

Bella storia ragà.....!!! :clap: :clap:
quanto mi piacerebbe partecipare e conoscervi... :sìsì:
mai dire mai... :mumble: :mumble:
Ma la scritta Burman sulla torta???!!! :40: :DP :40:
ma si...va bene così... :haha: :haha:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda francocini » lun set 28, 2020 8:46 pm

:clap: :clap: :clap: Siete dei grandi fratelli!..........(ma almeno un Burgman, a parte il nome sulla torta, e' arrivato !??? )......... :mumble: (p.s. a grande richiesta della zavorra automobilistica, per Piero, se il prossimo nazionale, fosse dalle parti delle dolomiti, iscrizione gia' fatta ! ) :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: ciao a Mario per il bel servizio fotografico!
Allegati
Suzuki 400 Lux 2013.jpg
Suzuki 400 Lux 2013.jpg (21.82 KiB) Osservato 8661 volte
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
francocini
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7813
Iscritto il: sab mag 15, 2010 1:42 pm
Località: PLATO (PO) FLAZIONE di Pechino
Nome di battesimo: franco
Modello scooter o moto: AN400/Lux2013

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda Microchip » mer set 30, 2020 8:23 pm

Grandi ragazzi.purtroppo anche quest'anno non sono riuscito ad esserci causa casini lavorativi.
Come al solito questa e' sempre una "grande famiglia" in tutto e per tutto.
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati anche quest'anno per l'organizzazione che, dato il periodo, ha avuto sicuramente molti più problemi.
Un plauso anche per aver fatto muovere un poco l'economia di chi ha avuto un crollo nella propria attività.
Certo che mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di quelli che vi vedevano continuamente passare.....
E, dulcis in fundo, un plauso anche al fotografo....
Alla prossima !!!!!!!
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11000
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda NAT » gio ott 01, 2020 6:50 am

Buongiorno Ragazzi, arrivo tardi ma arrivo. Che dire, ogni anno un'esperienza unica, come unico è ogni elemento di questo fantastico gruppo che rende ogni incontro irripetibile. La magia di ritrovarsi con sempre più voglia di rivedersi rende questo gruppo speciale. Grazie a Piero naturalmente che si prodiga e magistralmente gestisce e coordina da dietro le quinte tutti gli ingranaggi di questo orologio perfetto. Grazie di cuore ragazzi, per me e Cinzia siete un momento bellissimo e faremo di tutto per esserci sempre. Mi dispiace per chi non c'era, con l'augurio che ci si possa ritrovare ancora più numerosi alla prossima. Un abbraccio Nat e Cinzia :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
NAT
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2818
Iscritto il: mar dic 01, 2015 1:28 pm
Località: ROSA'
Nome di battesimo: NATALINO
Modello scooter o moto: BMW R 1200 RT black

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda astroregio » ven ott 02, 2020 10:55 am

ECCOMEEEEEEEEEEE!!!! Qualcuno ha chiesto se almeno un Burgman ci fosse al raduno.. Beh, ve ne erano due! ed uno era il mio (quello rosso che si vede in qualche foto)
Cosa dire, intanto che è stato fantastico e che il ricordo di questi tre giorni rimarranno vividi per molto tempo.
Ma cominciamo con l'inizio:
Premesso che per me era il mio primo raduno, le premesse prima della partenza non erano delle migliori. Volevo venire con la moto ma visto che purtroppo era in officina, sono arrivato con il ciccio! E vi dico subito che si riesce a fare alla grandissima, io ho fatto da venerdì a domenica 850 km (poi scriverò come) e sono tornato senza acciacchi. Il Burgman è un ottimo mezzo anche per viaggiare, certo non è una moto ma se l'obiettivo è vedere e fare km il mezzo è più che valido. Lo dico per tutti quelli che magari sono indecisi e credono che non si possa fare con un mezzo del genere.
Ma partiamo! Il venerdì mi ritrovo con Citazion69 per raggiungere un altro compagni odi viaggio (con zavorrina a seguito) e soprattutto per avere un navigatore per raggiungere il resort (perché con citazion mi so se saremmo arrivati ?). Ci incontriamo, e le sue paro sono state “Ciao! Oggi prendiamo acqua! Io te l’ho detto prima, quindi poi non lamentarti!!” ridendo sonoramente….
e acqua fu!!
Quanta acqua.. per i primi 150 km ci salviamo, ma poi per i 180 successivi l’acqua era una compagna fi troppo invadente..
Si sa, il carma non fa sconti a nessuno, e alla prima sosta per riprenderci dalla pioggia, Citazion69 si toglie il guanto e dalla manica esce un rigolo d’acqua… L’antipioggia non regge (hahahahaha) arriverà a destinazione che la parte più asciutta erano i capelli sotto il casco!
Una cosa importante e seria la voglio dire. Durante il viaggio il ritmo è stato sempre adeguato ai partecipanti, nessuno rimane indietro, nessuno corre e scappa. Questo non è scontato in un viaggio di avvicinamento di oltre 300 km con acqua per la maggior parte del tempo. Grazie ai miei compagni di viaggio (vi ricordo sempre che io ero con il Burghy).
Arrivati a destinazione, la gioia di incontrare tante facce note e nuovi volti. L’accoglienza della location è stata al top (il resort Antica Tabaccaia è un posto veramente favoloso e il personale gentile e disponibile in tutto). Dopo essermi cambiato e docciato per riprendere anche un po' di calore, ci siamo ritrovati nell’atrio (per fortuna non pioveva) e con un brindisi di benvenuto offerto dalla location (ve l’ho detto che è di alto livello) abbiamo brindato tutti insieme, prima di andare a cena (e che cena). La cena è stata l’occasione per conoscere le persone mai incontrate e salutare quelli conosciuti in altri eventi.
Il giorno dopo, il tempo grazia il nostro giro e, anche se abbiamo fatto più volte le stesse strade causa gara auto storiche, ancora una volta ho visto un gruppo così omogeneo da non lasciare nessuno indietro, e a turno prodigarsi per farci arrivare tutti insieme a destinazione. Le mie esperienze con più gruppi sono state varie e vi posso confermare che essere sereni nel girare non è scontato. Non è scontato che un gruppo di motociclisti abbia rispetto di tutti, che chi ha il manico si sacrifichi a fermare agli incroci le auto e ripartire per ultimo, senza mai mettere in pericolo gli altri per riprendere la testa della colonna. Ragazzi, girare con tutti voi (ed eravamo in tanti) è veramente piacevole.
La cena del sabato è stata un’altra perla, il ristorante, vista la fame del gruppo, ha fatto anche di più rispetto a quello pattuito senza sovrapprezzo. I paccheri erano eccezionali, la carne una poesia infinita. I camerieri e la signora Cristina bravissima nel gestire un gruppo di scalmanati come siamo noi.
Rimasto in piedi a parlare con alcuni dei compagni di avventura, è stato piacevole confermare anche su tanti altri argomenti, un rispetto per l’altrui ed un senso civico molto forte. Piacevole avere scambi di idee con pacatezza e senza mai alzare i toni.
La domenica, il rientro, un viaggio nel viaggio. Partiti scaglionati. Io e il grande Vittorio con zavorrina siamo tornati per le strade della Toscana e Lazio. Praticamente quasi tutto il viaggio sotto l’acqua. E qui ho scoperto che le gomme dello scooter non sono quelle delle moto. Il bagnato mi ha dato non pochi problemi di tenuta e qui il mio compagno di viaggio non mi ha mai lasciato indietro. Un’avventura vera, che mi ha reso ancora più orgoglioso di aver trovato persone che amano le due ruote nel modo più sano.
Ragazzi che dire. Il primo raduno non si scorda mai, e questo difficilmente potrà uscire dal cuore e dai ricordi. Grazie a tutti!!
astroregio
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar set 18, 2018 1:36 pm
Località: Roma città
Modello scooter o moto: B400 K7 RED

Re: XII° Raduno Nazionale Valdarno 2020

Messaggioda astroregio » ven ott 02, 2020 11:14 am

berto59 ha scritto:Eccomi qua a postare il resoconto di tre giorni a dir poco meravigliosi, come sempre trascorsi in compagnia di ottimi amici. :D
Quest'anno purtroppo il covid non ci ha permesso di ritrovarci come consuetudine a Maggio, però alla fine ce l'abbiamo fatta lo stesso... :yeah: :yeah: :yeah:

Ringrazio tutti i partecipanti per l'ottima compagnia e per il clima festoso che hanno creato.

Un doveroso ringraziamento a Piero, che per l'ennesima volta si è impegnato per far si che il tutto funzionasse per il meglio... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:



é stato un piacere conoscerti! che gruppo di fantastico!!
astroregio
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar set 18, 2018 1:36 pm
Località: Roma città
Modello scooter o moto: B400 K7 RED

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda Citation62 » ven ott 02, 2020 11:16 am

Astrooooooooooooooo
Io sono CITATION62 e nn CITAZION69 come scrivi te ????????????????????
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda NAT » ven ott 02, 2020 1:29 pm

Ecco il solito puntiglioso :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
NAT
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2818
Iscritto il: mar dic 01, 2015 1:28 pm
Località: ROSA'
Nome di battesimo: NATALINO
Modello scooter o moto: BMW R 1200 RT black

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda Sanzio » ven ott 02, 2020 2:06 pm

Citation62 ha scritto:Astrooooooooooooooo
Io sono CITATION62 e nn CITAZION69 come scrivi te ????????????????????



Dai Piè non lamentarti , ti mancherebbero ancora 7 anni alla pensione :40: :40: :40: :40: :40: :boing: :boing: :boing: :boing: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Sanzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mar lug 05, 2016 10:06 am
Località: Bologna Zola Predosa
Nome di battesimo: Sanzio
Modello scooter o moto: Harley Davidson

Re: XII° Raduno Nazionale Valdarno 2020

Messaggioda berto59 » sab ott 03, 2020 1:06 am

astroregio ha scritto:é stato un piacere conoscerti! che gruppo di fantastico!!


Grazie .... :D è stato un piacere anche per me :D

Alla prox... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda miga » sab ott 03, 2020 12:15 pm

Viva il club Burgman 400 siamo una bella famiglia onorato di appartenere a questo gruppo. Dovevo esserci anche io purtroppo non sono potuto essere presente per l'aggravamento delle condizioni di salute di mia madre, spero di rifarmi il prossimo anno, o forse se si farà il pranzo di fine anno. :D :D :D
miga
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 10822
Iscritto il: lun lug 13, 2009 11:36 am
Località: Teramo Pianura Di Guardia Vomano
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: k 4 SIlver c.c. 250

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda Citation62 » lun ott 05, 2020 5:57 pm

miga, innanzitutto in bocca al lupo per la mamma, poi per i prossimi incontri sarai in cima alla lista per stare con noi
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: 12° RADUNO NAZ. 25/27 SETT. - VALDARNO -

Messaggioda Claudio156 » dom ott 11, 2020 9:36 am

Che belle foto e che bei ricordi.
Beati voi, chissà se un gorno io e la Marcy riusciremo ad aggregarci.
Bellissimo servizio ma pochi Burgman, l'importante è che anche cambiando mezzo la gente rimanga amica.
COMPLIMENTI
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Prossimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron