Login    Iscriviti

Problema d accensione

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Problema d accensione

Messaggioda Gianky61 » mar ott 30, 2018 5:01 pm

Buongiorno salve a tutti ho 2 B400AN 2003 uno silver e uno blu e silver sono immatricolati a dista za di 3 mesi dura te una acee Simone sentivo che non ingranava bha ho pensato motorino o spazzole bene torno a casa e sostituisco il motorino dalla altro scuter provo ed è uguale sembra come se non aggancia se la ruota Liber ok sostituisco la ruota libera completa di ingranaggio NUOVA x non smenbrare l altro ciccino comprato anchel estrattore di buzzetti visto su un vostro post provo a cuore aperto il motorino gira la ruota libera gira ma l albero motore no se giro a mano il volano gira tutto l albero la catena è tutto quello che si deve muovere MA SEMBRA CHE NON AGGANCI Nulla ah anche la mezzaluna è al suo posto se po' riesco a capire come mandare foto vi mostro
Gianky61
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 27, 2018 9:41 am
Località: La cogna Aprilia
Nome di battesimo: Giancarlo
Modello scooter o moto: B400AN SILVER E BLU

Continua il problema di agganciamento

Messaggioda Gianky61 » ven nov 02, 2018 4:23 pm

Buongiorno sono sempre in attesa di probabili fantasiose risposte tipo:pro a a cambia le frecce o non ti parte perché è messo male lo specchietto
Gianky61
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 27, 2018 9:41 am
Località: La cogna Aprilia
Nome di battesimo: Giancarlo
Modello scooter o moto: B400AN SILVER E BLU

Re: Problema d accensione

Messaggioda phobos » sab nov 03, 2018 5:50 pm

Se non ti aggradano le risposte, puoi sempre portarlo dal meccanico. Perdona la franchezza ma qua nessuno e' pagato per fornire assistenza. Evidentemente dalla descrizione del problema non si e' in grado di esserti di aiuto. Avevi detto che avresti pubblicato delle fotografie del motore, non lo hai piu' fatto. Dici di aver sostituito tutti i pezzi responsabili, di aver assemblato tutto correttamente e comunque non parte. Non credo che chiunque qui dentro sia in grado di dirti di piu'. Non sara' il tuo sarcasmo a motivare qualcuno ad intervenire.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2531
Iscritto il: mar ott 25, 2011 2:52 pm
Località: Roma
Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Re: Problema d accensione

Messaggioda Gianky61 » dom nov 04, 2018 8:59 am

Buongiorno a tutto il forum innanzi tutto mi scuso se sono stato pretenzioso.
Ho detto che avrei postato foto e video ma ho detto pure
Che non sono bravo con la tecnologia e se c'è qualcuno a cui possagirare o che mi spieghi Come farlo io il tutto così da poterle pubblicare e non sono prorio inesperto in motori sono proprietario di una delle prima YAMAHA XT4V venduta a Roma me la sono sempre fatta da solo messa a punto e sostituzioni meccaniche varie (dalla frizione alle forchette del cambio catena distribuzione e ecc) ne mastico essendo stato in officina con LIVIO MORMIDELLI cercavo soltanto delle ipotesi x arrivare alla soluzione tutto qui perché tante teste tante ipotesi
Di nuovo mi scuso però almeno una risposta lo avuta grazie phobos
Gianky61
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 27, 2018 9:41 am
Località: La cogna Aprilia
Nome di battesimo: Giancarlo
Modello scooter o moto: B400AN SILVER E BLU

WOW problema accensione RISOLTO ciccino in strada

Messaggioda Gianky61 » lun nov 19, 2018 7:19 pm

Buongiorno a tutto il forum
"PROBLEMA ACCENSIONE RISOLTO
dopo lunga e accurata indagine sono venuto a capo del problema.
Praticamente era che di due motorini di avviamento ne avevo fatto uno ma sbagliando l inserimento del coperchio quindi girava al contrario è non AGGANCIAVA la ruota libera
PERCIÒ MI RACCOMANDO QUANDO SMONTATE SEGNATE IL VERSO
PS quando imparerò a postare foto le alleghero
Sempre pronto x un caffè grazie a tutti
Gianky61
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 27, 2018 9:41 am
Località: La cogna Aprilia
Nome di battesimo: Giancarlo
Modello scooter o moto: B400AN SILVER E BLU

Re: Problema d accensione

Messaggioda berto59 » mar nov 20, 2018 2:36 am

Ciao Giancarlo... :)

Mi fa piacere leggere che ci sia riuscito a risolvere il problema... :clap: :clap: :clap:


Però forse non sai bene come funziona il forum, perchè vedo che ogni volta che scrivi un post relativo allo stesso argomento, apri un nuovo topic, il che non va bene perchè oltre a rendere dispersivo tutto quello che hai scritto, si riempie la sezione, in questo caso (Generale) di nuovi topic, tutti inerenti allo stesso argomento, quindi è sufficiente ogni volta che vuoi riprendere la discussione, che tu scriva nel topic che hai aperto la prima volta che hai pubblicato il problema. E' semplice..basta che in fondo ai messaggi precedenti, clicchi su rispondi e ti si apre la pagina dove scrivere quello che vuoi continuare a comunicare.

Pertanto anche questo nuovo topic, l'ho unito al primo che avevi aperto.

Spero di esserti stato d'aiuto... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Problema d accensione

Messaggioda Gianky61 » mar nov 20, 2018 3:05 pm

Grazie berto57 ma come ho detto io è la tecnologia siamo due cose differenti a parte la NANOTECNOLOGIA di cui sono un esperto applicatore come delle resine
Gianky61
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 27, 2018 9:41 am
Località: La cogna Aprilia
Nome di battesimo: Giancarlo
Modello scooter o moto: B400AN SILVER E BLU

Re: Problema d accensione

Messaggioda berto59 » mer nov 21, 2018 2:12 am

Gianky61 ha scritto:Grazie berto57 ma come ho detto io è la tecnologia siamo due cose differenti a parte la NANOTECNOLOGIA di cui sono un esperto applicatore come delle resine




Tranquillo Gianky61 piano piano imparerai a usare il forum correttamente, non è nulla di così complicato.... :ok:



Quindi sei perdonato, purchè la prossima volta non mi accolli altri due anni di età, visto che il mio nick name, come penso anche il tuo, finisce con il mio anno di nascita... :grrrr:


Naturalmente sto scherzando.... :lol: :lol: :lol: ....... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Problema d accensione

Messaggioda Gianky61 » mer nov 21, 2018 10:43 am

Scusa x l età si è vero so del 61 ma quelli che me sento dovrei essere appe a maggiorenne che dici je la famo a beccasse x ncaffe?
Gianky61
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 27, 2018 9:41 am
Località: La cogna Aprilia
Nome di battesimo: Giancarlo
Modello scooter o moto: B400AN SILVER E BLU

Re: Problema d accensione

Messaggioda Gianky61 » mer nov 21, 2018 10:45 am

Scusa Berto 59 ma non c'è un numero di watsapp x mandare foto e altro? Che li c'è riesco a mette foto ecc..
Gianky61
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab ott 27, 2018 9:41 am
Località: La cogna Aprilia
Nome di battesimo: Giancarlo
Modello scooter o moto: B400AN SILVER E BLU

Re: Problema d accensione

Messaggioda berto59 » gio nov 22, 2018 1:58 am

Gianky61 ha scritto:Scusa x l età si è vero so del 61 ma quelli che me sento dovrei essere appe a maggiorenne che dici je la famo a beccasse x ncaffe?


Come no... se non consideriamo gli oltre 700 km di distanza si può fare anche domani... :lol:

Comunque mai dire mai...chissà se un giorno o l'altro capito dalle tue parti o viceversa ci troviamo per un caffè e una bella chiacchierata ... :ok:


Per quanto riguarda le foto, mi dispiace ma non è possibile postarle su whatsapp e vederle anche qua sul forum... :nono: :? :(


:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20315
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti