| |||||
Re: 02/08/2014 - Roma by night.....e noi vogliamo i cornetti caldi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nightpuò accompagnare solo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nightIl cornetto della mezzanotte pure io lo voglio
![]() ![]() ![]()
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nighttranquilli che vi ci porto
![]() Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2. Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]()
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nightBuonissime le paste e enormi!!!
![]() ![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by night.... io solo se c'è la mia cadrega ........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nightmi associo per il cornetto night...
![]() ![]() Piero hai provveduto per il Meteo????... ![]() ![]() ![]() Stamattina ho dato una controllata alle previsioni...... ![]() ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by night....
![]() ![]() non ho intenzione di fare strada sotto l'acqua [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nightdare previsioni con 15 giorni di anticipo......credo sia molto azzardato
![]() comunque a roma c'è il famoso sole di mezzanotte!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nightho rubato tanti di quegli oring da farmi una muta da palombaro... quindi se piove sono apposto.. a tenuta stagna
![]()
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nightma ti rendi conto......................e io che non sapevo che fine hanno fatto i miei oring
![]() ![]() ![]() Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nightPresente con zav
![]() datti da fà piero ![]() Brucia i copertoni non la tua anima
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by nightQuando si potrà sapere il luogo e l'ora dell'incontro ?
Grazie non importa cosa guidi o quanta strada fai l'importante è essere
![]() Re: 02/08/2014 - Roma by night.... per ferragosto ....
Perla di saggezza dal mio S4 con Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() | ||