Sting64 ha scritto:
anche se mi piacerebbe vedere che faccia hai
Remo se posso esserti d'aiuto, ben volentieri....

| |||||
Re: Resoconto 2 giugno
Remo se posso esserti d'aiuto, ben volentieri.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Resoconto 2 giugnoE come faresti? Ti sei salvato la foto? Non mi dire eh!
![]() ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Resoconto 2 giugno.... beh, ma a parte la foto (che tanto prima o poi ti becchiamo di persona) e giusto per andare leggermente O.T. ......
ho visto il tuo ciccino bianco e mi chiedevo come fosse andata a finire col concessionario per il problema che si spegneva ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Resoconto 2 giugno
Salvare la foto io... ![]() ![]() ![]() Ho offerto il mio aiuto a Remo tanto per cercare di immaginare in due il tuo volto.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Resoconto 2 giugnoAdoro gli OT!
![]() ![]() ![]() ![]() Per ora ho solo problemi con la frizione, si sporca e strappa in partenza, me la hanno già pulita una o due volte, ma dopo un pò RICOMINCIA!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ne ho le scatole abbastanza piene!!!! ![]() ![]() ![]() Per gli spegnimenti devo aspettare settembre / ottobre, quando le temperature ricaleranno. ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: Resoconto 2 giugnoBei posti, complimenti bel giretto....
Chissa' perche' pensavo tu fossi bionda e invece sei mora.... con un fiore tra i capelli..... Ciao. ![]() ![]() ![]() Come unica regola......nessuna regola.
![]() Re: Resoconto 2 giugnoLa foto si vede dal tuo profilo di picasa (o almeno se è la tua quella che appare)
Inviato dal mio phonphon5s usando Tapatalk V2.3.2 Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Robert M. Pirsig
A proposito........di OT Ho visto la foto ![]() ![]() Complimenti per il giro ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Resoconto 2 giugnoscusa Manu...ma perché ti fai problemi se abbiamo visto la tua foto sul profilo di picasa ???
se girerai con noi verrai immortalata e finirai come tutti noi nei vari resoconti ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: Resoconto 2 giugno1. X chi mi ha dato della bionda: stai rischiando la vita!!!!!
![]() 2. X le foto: l'ho già detto una volta che le mie foto sul web non ci vanno. Quella del profilo ERA un'eccezione. Ritengo di avere ogni diritto che la mia scelta venga rispettata da TUTTI ![]() Diversamente non parteciperò a nulla. Tutti naturalmente vivremo lo stesso Ovvio ![]() Non penso di chiedere l'impossibile. . No? ![]() Su, fate i bravi. ![]() * manumarti *
![]() Re: Resoconto 2 giugnoCaspita, complimenti per il giro e per le foto.
Tra l'atro provo un pochino d'invidia proprio per queste ultime, visto che hanno il formato 16/9 e la mia "piccolina" invece le fa in formato 4/3, cosa che mi secca un pochino perchè durante l'inserimento nei video mi rimangono le "bande nere" sui lati. Comunque prendero' spunto per un'eventuale girettino sui 2 giorni, visto che oramai qui' in zona ho passato praticamente tutto.
![]() Re: Resoconto 2 giugnobello il balcone, e stuzzicanti le torte..... un'ottima bruna direi....ah ah ah
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Resoconto 2 giugnoBel giro Manu, sono zone che conosco bene in un frantoio di Brisighella prendo l'olio da diversi anni e appena sopra Brisighella direzione Riolo Terme c'è 2la ca dei matt" buon ristorantino per carne grigliata
![]() carino il vestito bianco ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Resoconto 2 giugnoAh ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
SPIONE !!!! ![]() * manumarti *
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() | ||