| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuon giovedì soleggiato.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyPag.949 Evvvvvvvai
Buon dopocena in attesa del GRANDE FRATELLO. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanySi sta avvicinando l'umido previsto per il fine settimana.
Speriamo senza grandi disagi. Buon venerdì. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornoooooooooooooooooooooooo
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyCiao io oggi ho dedicato tutto il mio tempo a mio figlio in garage.
Sta risistemando il 124 d'epoca modificato quindi non avendo i ricambi ci si deve aggiustare e non sapete che soddisfazione a fine giornata. Ora sono le 22:30 e mi riposo un pochino da buon vecchietto. Buona serata. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyCiao e buon sabato, oggi il forum gira una cacca
Quando ho provato per ben tre volte ad aprirlo pensavo fosse morto poi magicamente è partito. SPERIAMO - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company......(p.s. e' molto lento) ; si apre dopo un po' ....Ciao ! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company......(p.s. e' molto lento) ; si apre dopo un po' ....Ciao ! ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da una roma molto piovosa ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company..........Buona serata anche a Plato piove e fa freddo ! ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyAnche qui da noi tutto il giorno bagnato e freddo da umidità che è il più fastidioso.
Buona serata. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyRagazzi apro questo post dicendovi che pensavo di non riuscire più neppure a salutarvi.
Questa mattina dopo una decina di tentativi sono riuscito solo ora ad aprire ora il forum. Ho scritto anche a GONZ per spiegare la situazione e chiedere se riesce almeno a mettere una toppa per noi pochi rimasti. Ora vedremo se almeno risponde, purtroppo mi sa che se continua così a breve sarà finita. Per ora buona domenica. @Franco hai un MP. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() | ||