Login    Iscriviti

Dedicato a tutti

Se vuoi salutare i tuoi amici, per esprimere pensieri seri o meno seri. O se vuoi semplicemente chiacchierare o fare le tue riflessioni ed osservazioni sul Burghy puoi farlo qui. (I msg verranno cancellati automaticamente dopo 15 giorni che non ricevono più risposte).
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda ViperSte65 » lun ott 27, 2008 12:23 am

Condivido e Quoto al 100%!

Anzi.... vorrei aggiungere un breve pistolotto...

Vado in moto da quando avevo 17 anni, ho iniziato col cross e l'enduro poi quando mi son sposato altra realtà, altre esigenze, mi hanno portato alla decisione di vendere la mia ktm con blocco rotax... :cry:
Solo da poco (meno di un anno) grazie alla passione e all'appoggio della mia nuova compagna sono riuscito a rimontare in sella :burghy: appoggio fattivo e materiale e non solo psicologico visto che ho deciso di vendere l'auto per tenere solo la moto, ma ho comunque due figli da dover andare a prendere tutte le settimane per cui l'auto mi è necessaria e della possibilità di ricominciare a coltivare la mia passione non finirò mai di ringraziare la mia compagna...grazie Fabi :heart:

Tutto questo per dire...che sinceramente mi sembra molto stupida la divisione che esiste tra motociclisti "veri" scooteristi, harleysti... ecc ecc... anche se ho scelto un mezzo che mi consente di rinunciare all'auto in modo meno traumatico SONO e MI SENTO un motociclista!

quando sono in passeggiata lampeggio e saluto qualsiasi mezzo a due ruote mi si pari davanti... (bici escluse!! :D ) poco m'importa se chi m'incrocia vedendo la plastica che avvolge le mie gambe non ricambia il saluto sdegnato, il problema ce l'ha lui, non io.

un domani lasciata la sella del burgman e preso in mano chessò un vstrom, un transalp, un gs, lampeggiando sarò ricambiato perchè? solo perchè è cambiato il mezzo? sopra ci sarò sempre e comunque io! saluti me o la mia moto?

Ancora ricordo le parole di un amico a cui ho fatto da zavvorra su un cbr600 per qualche mese che subito mi disse " ricordati non si salutano nè gli scooter nè le harley!" :28f:

Per certi versi è stata una piacevole sorpresa iscrivermi a questo forum, e trovare si tanti innamorati come me del burgman 400, ma tanti motociclisti come me, admin (e altri) in testa che pur cavalcando tutt'altro mezzo non dimostra diminuita passione e rispetto per chi sceglie le DUE ruote che siano con cambio a pedale o automatico....

scusate lo sfogo.... ma quando ce vò ce vò!
;)
ViperSte65
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun ott 13, 2008 12:55 am
Località: Rimini - Bellaria
Modello scooter o moto: B400 K8 Silver

Messaggioda bersagliere » gio ott 30, 2008 2:08 pm

:94: Bravo!! =D>
ViperSte65, questo deve essere lo spirito che occorre..
bersagliere
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:17 pm
Località: Teramo Notaresco
Nome di battesimo: Vincenzo
Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco

Messaggioda ViperSte65 » ven ott 31, 2008 12:37 am

bersagliere ha scritto::94: Bravo!! =D>
ViperSte65, questo deve essere lo spirito che occorre..


:oops: :oops: :ops:
Grazie....
;)
ViperSte65
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 299
Iscritto il: lun ott 13, 2008 12:55 am
Località: Rimini - Bellaria
Modello scooter o moto: B400 K8 Silver

La passione dovrebbe unire, non dividere.

Messaggioda zorro61 » sab nov 22, 2008 4:16 pm

Grande.....parole santissime. Hai detto bene un vero biker non deve fare distinzione. Siamo persone genuine vere, siamo tutti uguali e dobbiamo esserlo anche sulle due ruote, anzi è proprio sulle due ruote che ci si avvicina di più...... uno a bisogno dell'altro così facendo si forma una catena che deve servire a consolidare gli animi.
zorro61
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 10, 2008 8:25 pm
Località: Bologna - Anzola Dell'emilia
Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Black

Messaggioda lube » sab nov 29, 2008 10:39 pm

Spesso la realtà è differente dal mondo che uno vorrebbe avere intorno. Anch' io ho un amico con tanto di CBR vattealapesca che quando ha saputo che acquistavo il ciccino mi ha preso per i fondelli dicendomi che entravo a far parte di quelli che non avevano una moto ma un ibrido con tanto di baluetto e paramani. Ma che problema hanno? Forse perchè il ciccino non ha la leva delle marce? Forse perchè se facciamo 200 km in sella, io scendo riposato e lui tutto incriccato? Forse perchè io ci vado in giro anche in inverno,bello protetto e lui no? forse perchè lo uso anche per fare la spesa e ci piazzo sopra un sacco di roba e lui non puo'? Forse perchè quando scendo da ciccino vado in giro a mani libere senza preoccuparmi di dove mettere il casco,lo zaino e quant'altro e lui no? Beh, se le motivazioni sono queste allora sono fiero di essere un socio di questo club.
p.s.: poi,comunque, ci sono molte persone "intelligenti" tra i motociclisti.
lube
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: mar nov 27, 2007 11:04 pm
Località: Milano - Muggio'
Modello scooter o moto: B400 K8 BLACK

Messaggioda clsg82 » dom nov 30, 2008 2:50 am

complimentoni ! ! !
clsg82
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4610
Iscritto il: sab lug 14, 2007 9:42 am
Località: Modena - Soliera
Modello scooter o moto: BMW K 1600 GT

Messaggioda Ludwig I° » dom dic 07, 2008 7:51 pm

anthony_69 ha scritto:poco da dire o da aggiungere, se non PAROLE SACROSANTE !!! :clap: :clap: :clap:


Quotiamo al 1000*1000 :coppa:
Ludwig I°
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 149
Iscritto il: sab dic 06, 2008 2:02 pm
Località: Bari Città
Modello scooter o moto: Sua Maestà B 650 K9 GrigioChiaro

Messaggioda guglielmo_60 » mer dic 10, 2008 10:07 am

:clap: :clap: :clap:
guglielmo_60
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: mar giu 17, 2008 2:11 pm
Località: Firenze
Modello scooter o moto: B400 K7Gray

Messaggioda mauretto72 » mer dic 10, 2008 10:43 am

Non sono molto al corrente delle varie polemiche che girano intorno al mondo delle due ruote, ma immagino benissimo. Posso solo dire che entrando in questo club, ho notato un forte senso di Amicizia, con la A maiuscola. Io personalmente ho fatto un totale di 180km su due ruote, ma grazie a voi mi sento un Biker, quando non riesco a farmi un giretto con lo scooter, magari scendo in garage e smonto una carena, ma un minimo di contatto ce lo devo avere.


ViperSte65 ha scritto:
Per certi versi è stata una piacevole sorpresa iscrivermi a questo forum, e trovare si tanti innamorati come me del burgman 400, ma tanti motociclisti come me, admin (e altri) in testa che pur cavalcando tutt'altro mezzo non dimostra diminuita passione e rispetto per chi sceglie le DUE ruote che siano con cambio a pedale o automatico....
mauretto72
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:21 pm
Località: Roma Fonte Laurentina
Modello scooter o moto: B400 K1 Night Blue

Messaggioda Cedro » mar dic 16, 2008 9:38 am

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cedro
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar nov 04, 2008 10:36 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: Burgman 400 k9 Black

Messaggioda jumbo58 » mer gen 07, 2009 1:50 pm

Parole sacrosante ragazzi - avete la mia piena approvazione.
Forse qualcuno di Voi non lo ricorda ma negli anni '70 quando incrociavi un motociclista era un dovere e un obbligo il saluto; ora è solo per pochi intimi.
Tra l'altro, mi faceva notare un amico che, qualora qualcuno dovesse avere un problema e rimanere per strada, i pochi che si fermano di loro spontanea volontà sono quelli con scooter, custom o enduro, ma quelli con le moto sportive non ti considerano proprio.
Questa è la dura realtà -
Gianni
jumbo58
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:59 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: Giovanni Luigi Q.
Modello scooter o moto: A PIEDI

Messaggioda Steo » mer giu 24, 2009 11:17 pm

Io saluto solo chi non ha tuta in pelle da moto !
Steo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3790
Iscritto il: ven apr 14, 2006 12:18 am
Località: Torino
Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650

Messaggioda Bonvi » lun giu 29, 2009 10:47 pm

Mi associo a Steo! :badgrin:
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Bonvi
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11278
Iscritto il: sab giu 27, 2009 9:24 pm
Località: Reggio Emilia - Gualtieri
Nome di battesimo: Viscardo
Modello scooter o moto: Harley Davidson

Messaggioda Turbina » mar giu 30, 2009 6:06 pm

Allora salutiamoci sul forum! 8)
Turbina
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mar giu 30, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Emilia
Modello scooter o moto: Ora il cavallo di San Francesco

Messaggioda PaoloneK8 » dom ago 30, 2009 1:06 pm

come leggere la bibbia! quoto totalmente
PaoloneK8
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ago 24, 2009 5:54 pm
Località: Callianetto - Asti
Modello scooter o moto: B400 K8 Grigio

PrecedenteProssimo

Torna a Burgman Cafè

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti