e che secondo me è semplicemente inimitabile... un altro colpo messo a segno dalla pixar!!!rullo di tamburi...

up!

| |||||
la custode di mia sorella, fa riflettere parecchio su una certa malattia...
![]() e che secondo me è semplicemente inimitabile... un altro colpo messo a segno dalla pixar!!!rullo di tamburi... ![]() up! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Visto il mio avatar?
![]() Up! è veramante un bel cartone, fantasia, amicizia, avventura, un mix da vedere. A chi piace Bruce Willis, consiglio Il mondo dei replicanti. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]() mmm...vediamo un po'...
Salvate il sodato Ryan Pulp Fiction Le Iene (cani da rapina) Kill Bill 1 e 2 Tutti i Rocky We were soldiers Il nemico è alle porte L'utimo samurai la saga di "Ritorno al futuro" Men in black I e II 300 Sin City Il Gladiatore Il patriota (Mel Gibson) Forrest Gump Tutti i Rambo L'era Glaciale 1, 2, 3 Terminator 1 e 2 Matrix (solo il primo e forse il terzo) La vita è bella ba****di senza gloria Giovani aquile Black Hawk Down Top Gun Non è un paese per vecchi Ace Ventura 1 e 2 What women want Signs L'esorcista versione integrale (non per cardiopatici ![]() Constantine the transporter I, II, III Bangkok dangerous Kick boxer ...se me ne viene qualcun altro lo aggiungo! live to ride
![]() I miei:
- Giù al Nord - Gli amici del bar Margherita - L'illusionista - Antarctica - C'era una volta in America - Amore, Bugie e calcetto - Mediterraneo - La vita è bella - I diari della motocicletta - Operazione Valchiria - Gran Torino - Pulp Fiction - Le Iene - Unfaithful - L'amore infedele - Ex - Due Single a nozze - Italians - 21 Poi, nel caso, aggiorno...
![]() film consigliaticiao, se piace il genere action pelham 1.2.3 e fatto molto bene,i protagonisti sono due attori afffermati nel mondo cinematografico parlo di john travolta e denzel washington, poi ce ne sono altri umoristici molto divertente il grande zohan...genere catastrofico 2012 o codice genesi, se piace il fantascientifico star trek che narra inizio e futuro della famosa saga..genere fantastico l'apprendista stregone con nicolas cage..che impara le magie a un cadetto...e tanti altri...cmq per altri generi ..non esitate a contattarmi,a presto
![]()
![]()
![]() un saluto generale ....se vi piace andare al cinema e volete vedere un bel film andare a vedere inception con di caprio..e' un super filmone..un bel thriller psicologico...
buona serata!! ![]()
![]()
![]() The best.........
Giiovannona coscialunga disonorata con onore Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda tutta calda Squadra antifurto Squadra antitruffa Squadra antiscippo Delitto al ristorante cinese ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Ago..........fai lo spiritoso che ti spezzo le ossicina una per una
sden sden.....e ci faccio gli stuzzicadenti da infilarti negli occhi ![]() ![]() cavolo come sono violenta ![]() ![]()
![]()
![]() Selvyyyyyyyyyy....ehmmmm.....io sono un supporter del nostro glande attore Rocco Siffredi!
Ho millemila suoi film, uno più bello dell'altro, interpretazioni sempre di grandissimo impegno dove si mischiano patos, eros e altro. Qual'e' la pena che mi comineresti a causa di ciò? Siiii clemente, tengo famiglia. ![]()
![]()
![]()
![]() | ||