Sistemando le foto (digitali) scopri i bei ricordi. Eravamo ad un pranzo in Lombardia nel novembre 2010. Io e Micro.

| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno! La battaglia con TIM è vinta! Sono ritornato ad avere internet in casa.
![]() Sistemando le foto (digitali) scopri i bei ricordi. Eravamo ad un pranzo in Lombardia nel novembre 2010. Io e Micro. ![]()
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 53.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno e buona festa dei Papà a tutti.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyCiao a tutti i Giuseppe che ci leggono e in modo particolare a tutti i papà del mondo anche i meno fortunati.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 53.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooo
![]() visca bella foto con il mitico microchip B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyCiao ragazzi e buon lunedì a tutti voi.
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno!
![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyIeri per la festa del papà mio figlio ha partecipato ad una manifestazione benefica a Villar Perosa dove il ricavato andava in beneficienza per l'acquisto di un cane guida per una malattia rarissima di una ragazza di 22 anni.
Vi lascio il link della prova in salita ripreso da me in auto col mio bambino ![]() https://www.youtube.com/watch?v=E_bnY7JryLI Mentre questo è il video dell'Eco del Chisone che spiega della manifestazione. https://www.youtube.com/watch?v=2k1k1P9FgVk Se volete potete lasciare un like e un commento. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuon dopocena e notte serena a tutti.
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 53.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuon martedì a tutti voi fratelli delle due ruote .
Buona primavera a tutti SIETE PRONTI A SVEGLIARE LE BELVE ? La mia non è mai andata in letargo ![]() - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno a tutti.
![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & Company![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 53.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyCiao ragazzuoli e buon dopocena.
![]() | ||