data=18/12/2011
stato=chiuso
importante: Viaggiare in sicurezza
Come l’anno scorso, prima di Natale, sarebbe bello incontrarsi e soprattutto riunire quanti più possibile per gli auguri… e fare in modo che le distanze di percorrenza siano + o – eque per tutti… (Poi si sà .... La distanza è solo un limite mentale)
E per questa occasione ho invitato anche il Burgman.it Club dove sono regolarmente iscritto, (a dire il vero è già da tempo che mi avevano proposto di individuare un locale per lo stesso evento)
Una zona abbastanza centrale per il Lazio, Abruzzo e Campania sarebbe Sora (Lo ammetto, farò meno km di tutti, mi auotoraccomando da solo

Stamattina sono andato all’Olimpus, http://www.olimpussora.it un locale esclusivo, dove ho già avuto occasione più volte di poter assaporare le loro prelibatezze (Roberto Faina ne sa qualcosa), e mi ha stilato un menù di pesce:
Tris di mare: insalata di mare - salmone al pompelmo rosa - insalata di seppie con rucola e noci
Tonnarelli con amatriciana di polpo
Trancio di spada al forno o Calamaro ripieno - Insalata di agrumi
Acqua, vino, bibite spumante, caffè e digestivo
Totale € 30,00
Ovviamente si prevede un'alternativa di carne per chi non mangia pesce, ma se
saranno in troppi si modificherà totalmente il menù in carne..
A questo prezzo si dovrà aggiungere un contributo (minimo e da stabilire) per il pagamento della Torta ad Hoc che farò confezionare in una pasticceria artigianale in zona.
Per il dopo pranzo si può prevedere (tempo permettendo e per chi ne ha voglia) di fare un breve tratto in

Si precisa che, per ovvi motivi organizzativi, le adesioni saranno prese in considerazione SOLO quelle comunicate entro il 11-12-2011
Grazie....

Comincio con la lista dei partecipanti:
Spider e A.Rita
Lelloarin e Gina
Vegeta
Citation62 e Antonella
Caponord e Cristina
Dodo57
Bigtotore e Rossella
Peppone e Mara
Bersagliere e Lucia
Miga e Maria