data=30/05/2010
stato=attivo
importante: Viaggiare in sicurezza
Il condominio Napoletano e Convocato per domenica 30\05 nei locali della sede distaccata

dentinonapoletano

lelloarin

bigtotore

| |||||
30/05/2010 - Riunione condominialeevento= colazione e\o aperitivo
data=30/05/2010 stato=attivo importante: Viaggiare in sicurezza Il condominio Napoletano e Convocato per domenica 30\05 nei locali della sede distaccata ![]() ![]() dentinonapoletano ![]() lelloarin ![]() bigtotore ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dentinonapoletano il sab mag 29, 2010 6:54 pm, modificato 2 volte in totale.
![]() Io non posso partecipare.
![]() Domani inizio a giocare ai soldatini ( ![]() Anzi ci metto anche il carico da 90: portate da bere e mangiare che qua è tutto chiuso ![]() ![]() ![]() una cosa semplice semplice, chessò: caffè e cornetto cappuccino e sfogliatella Campari e salatini Marsala e pizza fritta Montepulciano e salamino Porchetta e Romanella Asprino e casatiello Chianti e Chianina Prosecco e Millefoglie dicevo una cosa semplice semplice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il Condominio
![]()
![]() mi dispiace Mario .... mo che era la volta buona per portarti io la mozzarella .... a stomaco pieno l'accoppiamento
![]() ![]() [youtube]http://youtube.com/watch?v=WReO4hBJP5Y[/youtube]
![]()
![]() Ragazzi, oggi ho mangiato sfogliatelle ricce e frolle provenienti da Monte di Procida. E che ve lo dico a fà .......
![]() Ultima modifica di dodo57 il sab mag 29, 2010 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
ovviamente la lista non sono varie opzioni ![]() ![]() ![]() Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]() noooooooo è il suo cestino della merenda , devi vedere a pranzo e a cena che è.... figurati che domenica scorsa il cameriere dopo un pò inziò a girare largo si leggeva il terrore quando s'avvicinava a SasÃ
![]() ![]()
![]() Uhè ragazzi, state ancora digerendo? Vi sentire un poco "abboffati"?:roll:
Quando vi sarete ripresi, vai con foto e commenti.... ![]()
![]() | ||