.....e poi l'incontro sarà decisionale

Domenico aggiorna tu i partecipanti ....grazie
| |||||
Voi andate ugualmente , vi sarò vicino con il cuore ......
.....e poi l'incontro sarà decisionale ![]() ![]() ![]() Domenico aggiorna tu i partecipanti ....grazie
![]() Siccome c'è stata una grande moria di vacche, come voi ben sapete...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SzrEfkjdzgw[/youtube] Prendo - indegnamente - io il comando della nave (non mi chiamo però Schettino). ![]() Il raduno si effettua ugualmente ma, visto che da Roma viene solo Simonetta, rinunciamo alla partenza da Piazzale Ugo la Malfa al Circo Massimo e ci troviamo alle ore 11:00 direttamente al Santuario, nel parcheggio in alto vicino all'Ufficio Postale. Sarà mia cura contattare il ristoratore per aggiornare sia il numero dei partecipanti che il numero di quanti non gradiscono la polenta. Saluti e baci
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() purtroppo con grande rammarico e con salsiccia e polenta nel cuore che devo, anzi dobbiamo rinunciare al lauto pasto con voi. confermo la nostra presenza per la funzione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/u]
![]()
![]()
![]()
![]() Invito i superstiti a partecipare comunque , Domenico ha comunicazioni importanti , in particolare anche per gli abitanti della Campania e dell'Abruzzo e ...
![]()
![]() io ancora non ho capito bene....
Si fa o NON si fa....????? io confermo la mia presenza con Zav....ma se ci sono rinvii fatemi sapere... sono un pochino impegnato sti giorni ![]() ![]() ![]()
![]() Il Senato Romano ha deciso che si deve fare , e dovrete esserci tutti , se le mie condizioni lo consentiranno verrò da voi al ristorante alla fine del pasto per discutere assieme un'importante evento .
![]() Ragazzi cerchiamo di essere seri.
![]() Il raduno si fa. Domani a pranzo contatterò il ristorante per confermare sia il numero dei partecipanti al pranzo (18 al momento) che per indicare che tre persone non mangiano la polenta (Spider ed i due Dentino sons).
![]()
![]() | ||