| |||||
![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Nataletommy non potevi mancare
![]() ivano, ok, sappiamo che saremo una allegra compagnia senza di te ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natalelelloarin...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Nataleavanzano due posti? pure in piedi vanno bene!
![]() ![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale![]() Ti lascio un posto vicino Jumbo, così quel giorno manterrai la linea.... ![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleNo no...stacci tu vicino a Jumbo allora ahahah
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale![]() ![]() ![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleOhhhhh, finalmente sei uscito dal letargo!
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale![]() ![]() ![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale
purtroppo la mia presenza non sarà certa - ho sentito l'ortopedico è mi ha consigliato di soprassedere in quanto la vista di determinati personaggi sono deleteri per la mia salute ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Damiano, tranquillo, mangio come un canarino ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale![]() ![]() ![]() Burgman400 K7 Silver
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale
Ultima modifica di lelloarin il sab nov 16, 2013 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natalebravi ragazzi,sarebbe bello farlo tutti insieme una volta......faremo un gemellaggio con tablet dalle due location!!
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natalefinalmente vi siete svegliati!!!!
![]() tranquilli, jumbo lo mettiamo vicino a caponord.....scontro tra titani!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() | ||