oppure

| |||||
![]() Torres
![]() mi serve sapere il numero giusto di quelli che vengono in hotel, se volete camere singole oppure doppie o se ci tenete rimanere vicini vicini "matrimoniale". così io blocco le camere e dò la caparra del 30%. fatemi sapere tutti quanti.............Maggio si avvicina..........
![]()
Quà sul forum,cè un topic per l'evento ha.... ![]() ![]() Confermo una singola per me per la caparra fammi sapere il prezzo ![]()
![]()
![]() ragazzi, ancora non ho l'ok del lavoro....appena so prenoto traghetto e camera matrimoniale....spero!!!!
![]()
![]()
![]() ragazzi come sapete sto vendendo il nuovo scooter per problemi vari ed eventuali..... se ancora nn l'avrò venduto spero di poter partecipare, magari ci incontriamo a metà strada.... sento anche perry....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Roby e Torres
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mandatemi un MP con i vostri dati Nome cognome, indirizzo, codice fiscale......... (generalità varie: gay...trans..., non servono) ![]() mi serve per farvi la ricevuta dell'hotel... l'acconto è di € 12,00
![]()
![]()
![]()
Puoi fare la mattina la comunione, poi dici che ti fa male la pancia è dici che vai a casa, vai a casa prendi lo scooter e vieni da noi........ sarà alla prossima.... peccato... ![]() ciao ciao
![]()
![]() | ||