| |||||
Ciao Cinghialotto, a domani
![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() ![]() Ci sentiamo domani per telefono, cosi facciamo un pezzo di strada insieme? ![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() Alias e cinghialotto ... volendo ci possiamo incontrare ed andare insieme ... siamo vicini di zona
![]() però io farò toccata e fuga visto l'impegno serale ![]()
![]() Io domani sono al lavoro e stacco alle 16:30. Ci si può vedere da qualche parte e andare insieme. ![]() Ciao Alberto
![]()
![]() Ci si incontra il 26/08/06 alla fermata Eur Fermi alle 17:30 per aperitivo e per conoscerci. Tale incontro è Open All (Aperto a Tutti), anche a chi viene a piedi o in metro. Tutto questo serve per gettare le basi a delle prossime uscite. Daccordoooo!!!!! OTTIMISTA di una vostra partecipazione di massa ![]() Ultima modifica di Alias il ven ago 25, 2006 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao Alberto
![]()
Senza nulla togliere agli altri appartenenti della colonia romana, ma devo dire che AliasK7 è un grande. Finalmente abbiamo un trascinatore tra di noi e spero che si riesca ad organizzare qualcosa di buono! Grande Alfredo! ![]() ![]() ciao
Ragazzi, non vedo l'ora di incontrarvi e conoscervi!
Ci vediamo alle 17:30 di fronte al Mc Donald's alla fermata di Eur Fermi. ciao
beh e io????
la cosa e nata da me.... comunque ci vediamo stasera... Ciao Albertone! La BMV? Un ricordo..
![]()
A stasera! ![]() ![]() ![]() ciao
dimenticavo alias...
Ci siamo prodicati molto per cercare di gettare le basi di un raduno romano ogni 1 o 2 settimane. Niente di che giusto per vederci e stare un po insieme ![]() Non vedo l'ora.... La BMV? Un ricordo..
![]() Sono da poco rientrato a casa: ho conosciuto 4 persone stupende.
Non abbiamo fatto nulla di speciale, un aperitivo e 4 chiacchiere, ma siamo stati veramente bene. Spero che queste siano le basi per altri nuovi incontri. Più tardi qualche foto. P.S.: Mi scuso ancora con AliasK7 perchè continuo insistentemente a chiamarlo Alfredo, quando il suo nome è Alberto. ![]() ciao
Concordo in pieno quanto detto da Paddock: nuovi incontri, 4 chiacchiere, un aperitivo (ed io pagooooo!!!
![]() ... nulla di speciale... ma CHE SPETTACOLOOOO!!!!! ![]() Ora vado a mangiare, piu tardi le foto.
![]() FINALMENTE si esce!!! e ci si vede!!!FINALMENTE!!!!!!!!!!!!
La mia prima uscita ufficiale con il bimbo! (io ho un 250) ma non sfigurava affatto tra i bestioni anche perche' e' uguale! E comunque non abbiamo fatto nulla di che ma che POMERIGGIO ragazzi VI SIETE PERSO. Non disperate sara' il primo di una lunga serie... Ci guardavano tutti per strada e anche fermi!! A presto ragazzi e' stato un piacere!... Cinghialotto. La BMV? Un ricordo..
![]() | ||