| |||||
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicose decidesse sto giacomo!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicoottimo giovanni!!!!!
moto o macchinal'importante è esserci!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vico[quote="Citation62"]
NOTA - TUTTI I PARTECIPANTI AUTORIZZANO LA DIVULGAZIONE SUL FORUM DI FOTO E VIDEO PRODOTTI DAI PARTECIPANTI STESSI!!!!!!!! Piero così ti perdi la Manumarti
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicoma evito qualche inconveniente personale!!!!!!
anzi...evitiamo, questa cosa è a tutela del forum.....non si sa mai qualche testa calda!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vico
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicoCiao Piero
due persone & due scooter da inserire in lista Marco Roberto P.S. qualcuno non autorizza le immagini? Roberto viene apposta per fare il film..
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicobrutte notizie domenica mi tocca mangiare panino ..............vuol dire che lavoro,quindi non posso venire a salcicciata.Questo anno davvero mi e andata male .Mi dispiace tantissimo
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicook roberto....
cristiano e che cavolo!!!! dai, la prima domenica che sei libero organizziamo un giro al volo!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicoPurtroppo senza zav pure io.
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicoCiao Piero aggiungi mia cugina Eda, il marito Pasquale, e il figlio Jonathan grazie.
Ci vediamo domani
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicoporca miseria.....................
devo anna' a prende n'antri 3 chili de carne.......
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicoBravo caponord corri a prendere la carne.......3 kg. di carne la mangio io da solo
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicocorri claudio, si è aggiunta una nuova coppia da latina,
michele + zav B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicola carne non manca........
le griglie si..............
Re: 28/09/14 - 3° salcicciata lago di vicoAggrigliati!!!!!
Ultima modifica di Citation62 il sab set 27, 2014 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
| ||