Sarà un piacere conoscervi........
Bye
Umberto
| |||||
Re: 08/12 - Pranzo di NataleSarà un piacere conoscervi........
Bye Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Nataleforza con le adesioniiiii !!!
![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: R: 08/12 - Pranzo di Natale
Con il pieno di benzina...autostrada andata e ritorno e magari colazione a buffet ...potrei pensarci ![]() Inviato dal mio Galaxy-Frau....pota
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Nataleio pago il pieno di benzina ...visti i prezzi delle autostrade!!!
![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale
Simo ma sto pranzo ci vai con la motoretta nuova? ![]() ![]() ![]() ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleFaina e zav presenti con riserva, purtroppo non sappiamo ancora se la zav è di turno lavorativo quel giorno, ci aggiorniamo per i primi giorni di dicembre
![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NatalePer ora non ti aggiungo rimango in attesa di conferma, però vedi che devi da fà
![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natalema tutti quelli di fuori regione che stavano aspettando la location dove sono finiti ?????
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 08/12 - Pranzo di NataleHanno visto che ci sei tu e, per questo, non vengono....
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natalee allora credo che non vengono mai......
![]() per loro sfortuna io ci sono sempre!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io vengo per mia fortuna ![]() ![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natalegrazie miga.... tu si che sei un intenditore
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale... se c'è Piero allora io non vengo ...........
![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 08/12 - Pranzo di Natale![]() ![]() È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
![]() | ||