djdema ha scritto:caro fabius.... te la stai a rischiare come sempre!!!!![]()
Che dici se famo 1 bel falò con legna di classe A???????????
| |||||
Che dici se famo 1 bel falò con legna di classe A???????????
![]() ![]() ![]() non basta c'ho pure un'altro amico di nome Alex (pompiere pure lui)che mi aiutano ![]() ![]() Eppoi se non vi basta c'ho pure l'assicurazione che me paga bene ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
bene ti metto nella lista ![]()
![]() Ciao Frenzis, ti volevo ricordare che veniamo in due, ti prego di modificare, Mauritarm+Zav, Grazie, Il Conte.
Conte di Mauritarm
bagnoreggio
conte sei sempre presente grande, vedo gli impegni spero di esserci vi faro sapere quanto prima ciao
![]()
![]()
Allora visto che se ci facciamo il falò qualcuno godrà 2 volte!!!!!!!!! Che ce pija pure i soldoni dall' assicurazione.................................. Noi sgariamo tutte e 4 le ruote .............................!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() E poi per finire tappiamo anche la marmitta con 1 banana!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma........................................................... Anche questa volta dovremmo avere chi offre " ![]() ![]() - c'è un neo cavaliere ad onor di firma del presidente!!!!! Vero DOME'.............????????????????????? - c'è un nuovo cicco odottato!!!!! Vero Silvio............???????????? -e poi se non sbaglio altre cose in vista di cui non sono tanto sicuro........!! ![]() ![]() ![]()
![]()
ma la nomina non era gia' stata 'bagnata' a spumante in quel della locanda...?! semmai c'e' da bagnare la nuova 600 ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]() ![]() ![]() vero alla locanda....................ops!!!!
![]() Ciao ragazzi,
una piccola anticipazione... ![]() Io e Alex ci siamo stati l'anno scorso a maggio, e anche se a 4 ruote, è stata una bellissima vacanza! Spero di poter esserci anche io il 1 marzo! ![]()
![]()
Si può parcheggiare sia in paese a Bagnoreggio, sia vicino all'inizio della stradina che porta a civita, ci sono stato in camper, sarebbe carino se ci fosse un pò di tempo andare anche a Vitorchiano, non molto distante
![]()
![]()
eeehhhh speriamo! se mi sbrigo a studiare anatomia&co. posso anche permettermi una gita! ![]() riding is answer
![]()
![]() | ||