| |||||
![]()
![]()
![]()
Chi, di grazia... ![]() Di norma mi affianca il Conte di Mauritarm e, con noi, non si fanno prigionieri! ![]()
![]()
![]()
ecco è proprio di lui che devi aver paura ![]() ![]() ![]() ![]() Vincè se c'è bisogno stiamo attrezzati anche con i mezzi pesanti ![]()
![]() Ci spiaceSalve a tutti, avremmo dovuto esserci per domenica,ma per cause di forza maggiore non verremo, speriamo per un momento migliore e soprattutto per altri momenti di condivisione.
Auguri di Buone Feste a tutti da Daniele, Marina e Simone (Bersagliere's family)...
![]()
![]() Mi dispiace Daniele per la vostra assenza...
![]() ![]() ![]() Ancora brutte notizie: Il Conte di Mauritarm con il team a seguito non sarà dei nostri ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Ci spiace
sei la solita "sola"... ![]() ![]() ![]()
Allora.....
mi raccomando, tutti puntuali domani eh..... 24 team con 12 zav e 5 zavorrini... totale 41 partecipanti.... sarà una bella giornata.... ![]()
![]() Sicuramente!
![]() Gianni ricordati di portare la tua attrezzatura megagalattica per il collegamento in Eurovisione con gli amici del Nord. ![]()
![]()
se ci sarà un buon segnale vodafone porto anche la mia.... non sarà megagalattica ma io mi ci arrangio...... è quella da cui sto scrivendo (in servizio) in questo momento.... ![]() ![]()
![]()
![]() | ||