| |||||
Lo striscione del Club è nel mio sottosella; portatevi trucco, parrucche, tacchi alti, ecc., per le foto di rito....
![]()
![]()
![]() Ciao Vincenzo sono Lucio se ti serve qualcuno che aspetti gli Amici di Roma all'uscita dell'autostrada io ci sono
![]()
Ok Vincenzo. Franco e Tiziana con Roberto e Cinzia , si faranno trovare all'uscita indicata tra le 8.30 - 8.45 . Gli altri che fanno la nostra strada (A14 da Pedaso) se si vogliono aggregare sono i benvenuti, basta mettersi d'accordo sul luogo di ritrovo e l'orario di partenza.
![]()
Ciao Lucio ti stavo appunto pensando in questi giorni, ma non sapevo come contattarti, sul forum non ti vedo mai, stavo pensando di telefonare a Mario ma visto che mi hai anticipato ti lascio un messaggio in'MP. Grazie per averci pensato.
Bene Franco,ci dovrebbe essere anche Marco e Patty (Forza72) cerco di contattarli e vediamo cosa dicono ![]()
![]()
![]()
![]() Ragazzacci ....come sapevate già , purtroppo non potrò essere con voi
![]() ![]() ![]() Non c'è bisogno di augurarvi buon divertimento ...sarà un grande evento ...!!!!
![]() Divertiti anche tu Bruno naturalmente insieme alla famiglia, per quando riguarda il tour ne avevamo parlato, ma non dimenticarti che a settembre....c'è la grigliata di Giovanni.
![]() Aggiornamento: aggiunto 2 Peppino e Lina C. 1 Osvaldo C. 1 lello iz6pvi C.
![]() .... domani non riuscirò a postare quindi prendo l'occasione adesso di augurare a tutti un sereno viaggio, un sicuro divertimento (cosa lo dico a fare) e aspetto il solito fantastico reportage, da Domenico in primis ........
ciao e in strada state all'okkio !!!!!! Ivano
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Ormai sarai partito penso tu abbia optato per la macchina.
![]() brutto fumo fa la pipa....Che dici Vincè...
![]() ![]() il tempo... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Certo che la situazione non è affatto rosea...
Rinviare sarebbe la soluzione migliore anche se convincere Fabio il ristoratore sarà un'impresa non da poco, poi il pasticcere ...il parcheggio riservato la visita guidata ecc. ecc. ma quest'ultimi due hanno poca importanza. Lo scopo di questo evento era di visitare la fortezza,cosa che non potremo fare sicuramente,andare a pranzo così alla spicciolata non darà sicuramente il senso di un motoraduno anche perchè di moto se ne vedranno ben poche. A questo punto io opterei per un rinvio radicale da data da destinarsi ma mai in questa settimana quindi vediamo per 1° settimana di agosto forse i 07/08/2011. Mi scuso per questo incidente di percorso ne sono veramente rammaricato ma purtroppo non è dipeso da me, riunirci in queste condizioni meteo non ci permetterebbe di divertirci sicuramente, anzi diventerebbe pericoloso viaggiare con le strade bagnate spece sulle rotonde. Prima di decidere tutto ciò aspetterò fino alle ore 16,00 dopodichè dovrò dare una risposta al ristoratore perchè lui dovrà fare giustamente le sue spese ![]() Ultima modifica di bersagliere il sab lug 23, 2011 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||