| |||||
![]()
weeeeee finalmente ci si vede pure qua ![]() letto il mio mp sull'assicurazione ? per il programma ![]() ![]() ![]() appena Sasà si decide a stilare un'itinerario ci organizziamo ![]()
![]()
Uffa, ma devo fare tutto io???????? vabbè, allora visto che devo DECIDERE IO, scelgo orario e luogo. La partenza è fissata alle 8.30/9.00 alla sede del Condominio e cioè Bar il Pino uscita Tangenziale Agnano. Poi ce ne andiamo in giro per Napoli. Non mi fate elencare sempre le stesse pasticcerie, suggerimenti sono ben accetti (se poi le zeppole non sono buone, pagate dazio). L'importante è chiudere il giro verso mezzodì.
io lavoro, non posso. Il Condominio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fammi sapere dove e quando che vengo pur'io ![]() ![]() IMPORTANTE COMUNICAZIONE Stamattina ho avuto conferma che ci saranno anche altri amici, non so il numero esatto, ma 2 equipaggi sicuramente. Stavolta saremo un bel gruppetto ![]() ![]() ![]() Il Condominio
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() com'è il fatto l'invitato può invitare ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() L'appuntamento è in questo luogo?
Bar Del Pino Di Piacente Pietro & C. Snc V. Agnano - Astroni, 256 80125 Napoli Attendo
![]()
![]() ragazzi scusate dato k sn del vomero se dopo passate di nuovo per napoli potrei evitarmi di arrivare ad agnano e ci troviamo in un'altro posto?la seconda tappa dopo agnano qual'è?
![]() Sei vecchio ![]() ![]() Fabio io sono di Somma Vesuviana , altri di Caserta , altri di Bacoli , altri di Mercogliano ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||