gibbo ha scritto:.....se non vieni vengo a prelevarti la moglie![]()
![]()
![]()
oh oh ....questa non mi e'nuova!!!!!!!!![]()
com'era?????
mejo n'amico che no sconosciuto!!!!

| |||||
com'era????? mejo n'amico che no sconosciuto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che lo metti in crisi se gli chiedi di venire con il maglione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Inserito Caponord.
![]() Siamo ancora pochini in lista, cosa accade? ![]() D'accordo che siamo presi nel pensare alle mangiate pantegrueliche che sono alle porte, ma cerchiamo di essere in tanti a portare il giorno dell'Epifania la nostra solidarietà ed allegria ai ragazzi della Casa Famiglia di Bassiano.... ![]()
![]()
![]() Mi dispiace tanto ragazzi........
![]() ![]() ![]() ma per quella data io sono in servizio.. e se per caso mi danno un permesso è per poter permettere la discesa della befana dalla sommità della nostra caserma centrale per poter portare i doni ai bambini dei dipendenti (il mio bimbo ormai preferirebbe una intera befana ma molto piu giovane).... portate a quei bambini anche la mia parte di conforto..... questo è un esempio......:
![]() e alloraaaaaaaaaaa
![]() ....dove sono finiti i buoni pensieri del gruppo roma e dintorni????????? daje co ste adesioni!!!!!!!!!!! ![]() dai ragazzi, non c'è cosa più bella di dare un sorriso a un bimbo.... ![]() ![]() up up up up
![]()
![]()
![]() E-mail appena giunta da Fabio:
Meno 9 giorni alla NONA MOTOBEFANA DI BENEFICENZA!!! Vi aspettiamo in Piazza della Libertà a Latina il 6 gennaio 2011 alle ore 10,00!!! Destinazione: la casa famiglia UTOPIA di Bassiano ed i suoi bimbi, dove arriveremo scortati ed accompagnati dalla Polizia Municipale di Latina, ancora una volta attivamente presente in tutte le diverse fasi della festa. Passeremo una giornata “TUTTINSIEME†mangiando con i mitici POLENTARI DI DOGANELLA, dal cuore più grande delle loro enormi pentolone!!! E giocando con i bambini, anche i vostri, grazie al volontariato della FREEVENT…ci sarà da ridere ![]() Per intanto voglio ricordare ai moto club che ancora non l’hanno fatto, di segnalarci la loro presenza affinchè si possa fare la consueta targa ricordo. Si ricorda inoltre che ci saranno premi per il motoclub più numeroso; Il motociclista venuto da più lontano; Il motociclista più giovane; Il motociclista più…ehm…maturo; La moto più vecchia..ops: più matura anche lei!!! E poi la LOTTERIA DEL MOTOCICLISTA: ci sono tantissimi premi, il N.1 del momento è il TomTom Urban Rider Italia: Navigazione in moto più intelligente a portata di mano• Menu semplificato • Schermo touch facile da utilizzare anche con i guanti • Indicatore di Corsia avanzato • IQ Routes • Map Share • Versione mappe Italia o Europa Accessori inclusi • Dock e gancio RAM-mount, per fissare saldamente l’apparecchio alla motocicletta (il vecchio modello a volte…saltava!!!). • Mini caricabatterie USB, per il caricamento domestico. Insomma… VI ASPETTIAMO per stare insieme un giorno intero per una festa con i bimbi della Casa Famiglia UTOPIA: è più impegnativo di un mordi e fuggi di mezz’ora, ma regala ai bambini meno fortunati dei nostri…vere emozioni che non dimenticheranno mai! Un lampeggio Fabio Porzi Presidente della Associazione di Promozione Sociale I PATITORI.
![]()
![]()
![]()
![]() | ||