Un abbraccio a te ed ...... Al nuovo arrivato!!!!
Salutoni
Franco
| |||||
Alè Dodo! Complimentoni per lo "squalo"! Mi spiace ma non potrò esserci per we già opzionato, ma non credere di sfangarla con un "mi dispiace"........ Certi festeggiamenti vanno necessariamente bissati!
![]() Un abbraccio a te ed ...... Al nuovo arrivato!!!! Salutoni Franco
![]() Alè Dodo! Complimentoni per lo "squalo"! Mi spiace ma non potrò esserci per we già opzionato, ma non credere di sfangarla con un "mi dispiace"........ Certi festeggiamenti vanno necessariamente bissati!
![]() Un abbraccio a te ed ...... Al nuovo arrivato!!!! Salutoni Franco
![]()
![]()
![]()
![]() si Dome avviso mio marito....torno il 23 e il 25 prenderò un aereo per venire a Roma giusto per festeggiare!!!
cavoli se ci verrei!!! come se io ci fossi ![]() lo so non è la stessa cosa................ ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Mannaggia .....ho prenotato a Talamone per il week end wsurfistico del 24/25.....non mancherà l'occasione !
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() A Bruno, ma allora lo fai apposta ad avere impegni ogni volta che c'è da fare qualcosa; dillo chiaramente che ti stiamo antipatici.....
![]() ![]()
![]() Lo sai che l'estate viene una volta sola , e che faccio parte anche di un club velico con altrettanti cari amici ....e che ho acquistato un'altra vela nuova da provare !!! ( no questo non lo sapevate !!!) e che per provarla il posto migliore è Talamone .....dove , a proposito , si mangia da Dio ....!!!
Non essere geloso !!!!! Vieni a Talamone piuttosto !! ![]() ![]()
![]()
![]() Domenico potevi organizzare sul lago di Castello così avrebbe
portato la sua nuova e bella vela . Certo non è Talamone e non si mangia allo stesso modo ma la nostra bella porca figura l' avremmo fatta ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Magari !!!!!!! cena da Fusini ....tutta roba genuina ....
antipasto misto all'italiana bruschetta mista Tagliatelle ai funghi porcini Ravioli con ricotta e spinaci Arrosto misto o una salciccia di cinghiale patate arrosto dolci della casa e frutta del frutteto accanto vino della casa ........20 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 25/07/2010 - Festeggiamo the White Shark
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono ben TRE le cose da fare: oltre le 2 da te descritte bisogna anche aracnizzare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aggiungi 2 posti Domè..... Io e A.Rita presenti....
![]() | ||