Poi non dimenticate che Roberto "spider" dovrà pagare l'aperitivo eh eh!
| |||||
Forza ragazzi con le adesioni,se siamo più di 20 ci faranno fare un giro in aereo..
![]() ![]() Poi non dimenticate che Roberto "spider" dovrà pagare l'aperitivo eh eh!
![]()
Io avevo in mente di farlo in altra occasione facendovi venire da me, diciamo che potrei anche venirvi incontro in modo da non farvi fare altri viaggetti......e beccarvi in tanti... SE PO' FFA'...... du "piccioni" cò na fava..... ![]() Vi aspetto............ ![]()
![]()
![]() I sabati e le domeniche e le altre feste nei giorni caldi ormai sono dedicate all'Hobie cat e al windsurf ......finchè un colpo mi colga ....
![]() ![]() ![]() le sere no ....
![]() A Bruno, sei monotono!
![]() A forza di stare in acqua, ti verranno i reumatismi; dovrai girare poi con la bomboletta dello "sgrippante".... ![]()
![]() Mi feci il catamarano per dimenticare la moto ......e poi il windsurf per dimenticare le donne ......
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() Comunicami il punto di ritrovo!! GOOOOONZ!!!! (potremmo usarlo come saluto!!): ![]() ![]() ![]()
![]() Ti aggiungo con molto piacere Fabio.
![]() ![]() Il punto di ritrovo, verrà fissato quando riuscirò ad avere il programma esatto della manifestazione aerea. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ti pretendiamo!!! Come facciamo senza il nostro Presidente della Colonna Romana? ![]() Ti aggiungo immediatamente.... ![]()
![]()
![]() | ||