sinceramente anticiparlo al giorno 8, quindi in mezzo alla settimana, non credo sia il massimo....se lo si vuole spostare credo sia meglio al 19...
fate vobis.....
| |||||
sinceramente anticiparlo al giorno 8, quindi in mezzo alla settimana, non credo sia il massimo....se lo si vuole spostare credo sia meglio al 19...
fate vobis.....
![]()
![]() Per me va bene l'8 mercoledì (festivo Anthony) ed anche domenica 19...
permettendomi anche di partecipare al "Regalo per un bambino"... Però ragazzi... decidiamo presto, il ristorante ha bisogno di certezze.... (@ Paolo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
A me va bene qualsiasi data, solo se di domenica, in altri giorni troverei difficoltà . Per gli amici che intendono partecipare all'associazione forza di polizia (un regalo per un bambino) visto che hanno partecipato per due anni, consecutivi, mi sembra giusto dargli la possibilità di farlo anche il 12 se il ristorante è disponibile per il 19 penso sia per tutti una data possibile. Non voglio influenzare nessuno rimetto la decisione a chi di dovere. ![]()
![]()
![]() ragnetto, lo so che è festa
![]() è solo che essendo in mezzo alla settimana buttato così, non mi sembra un buon giorno per organizzare..tutto qui... poi ritorno a dire...fate vobis....chi organizza non sono io ![]()
![]() Ho mandato un MP a tutti i prenotati, chiedendo di esprimersi in merito allo spostamento del pranzo al 19 dicembre così da consentire alla Colonna Romana di partecipare il giorno 12 dicembre alla manifestazione Un regalo per un bambino.
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() scherzi a parte , è un bel gesto da parte vostra donare un sorriso a dei bambini ![]() ![]() ![]()
![]() Per il 19 va benissimo non ci sono problemi
![]() P.S. Scusate l'OT. Vorrei ringraziare Domenico che si da tanto da fare in questo forum mandando mp e tanto altro tenedo sempre informati tutti gli amici una persona veramente lodevole grazie Domenico. ![]() Fine OT.
![]() se possibile, la proposta di Stefano non è malvagia 2 piccioni con una fava,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
a me non è arrivato nulla... sei inefficiente come le banche di oggi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||