Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

Comincio a rosicare di brutto...

Messaggioda burguan2004 » lun set 19, 2005 3:58 pm

e questa non è una bella cosa...
possibile che noi non si possa fare un radunello al centro sud???

provo a buttarla lì: la prima domenica di ottobre mi offro di portarvi a fare un giretto ipercollaudato al santuario della mentorella (sopra capranica prenestina). un pò di curve e tempo permettendo bei panorami.
un giretto semplice che volendo ci fa essere a casa per pranzo

Fatemi sapere perchè ho un altro impegno fuori Roma e tornerei solo per questo scopo

ciao
Adriano
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda Paddock » lun set 19, 2005 6:07 pm

La prima domenica di ottobre è il 2...
Se non ho nulla da fare (mancheranno solo 6 giorni al matrimonio) e il tempo è buono (non mi posso comprare il giusto equipaggiamento), sono con te.
Dai aderite numerosi!!!!
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Re: Comincio a rosicare di brutto...

Messaggioda Ube » mar set 20, 2005 10:51 am

burguan2004 ha scritto:e questa non è una bella cosa...
possibile che noi non si possa fare un radunello al centro sud???

provo a buttarla lì: la prima domenica di ottobre mi offro di portarvi a fare un giretto ipercollaudato al santuario della mentorella (sopra capranica prenestina). un pò di curve e tempo permettendo bei panorami.
un giretto semplice che volendo ci fa essere a casa per pranzo

Fatemi sapere perchè ho un altro impegno fuori Roma e tornerei solo per questo scopo

ciao
Adriano

:badgrin: :badgrin:
venite con noi milanesi.....
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda Paddock » mar set 20, 2005 7:52 pm

:94: :evil: ROMANI... :evil:

...che vi costa rispondere all'appello???
E' semplice, basta dire SI o NO e basta. Io sto facendo i miracoli per esserci. La settimana dopo mi sposo e di cose da fare ne avrei tantissime!!!
Dai!!! :yee:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda misterxfiles » mar set 20, 2005 8:09 pm

Penso di esserci, pero' vorrei sapere da dove e a che ora si partirebbe?
Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px
ex Honda sfx 50
Ex vespa 125 et4
ex burgman 150
misterxfiles
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 24, 2005 5:42 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 Y colore?

Messaggioda Paddock » mar set 20, 2005 8:39 pm

Prima cerchiamo di vedere quanti siamo e poi si può pianificare il tutto.
Burguan ha detto che avrebbe altri impegni, ma tornerebbe a Roma volentieri per il radunello!

Forza così!!!!
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Pongo » mer set 21, 2005 2:30 am

Burguan.....mi permetterei di consigliarti di:
decidere data, ora e luogo di partenza;
decidere un itinerario e magari pubblicare immagine...

poi....bussa e chiedi aderenze partecipazione.....

io credo che a furia di proporre senza una decisione effettiva del posto e degli orari e del tragitto, poco si vada avanti.....

un'altra cosa che credo.......permettetemi lo sfogo che non vuole essere una polemica e tanto meno avere un tono inadatto........credo che tanti iscritti siano tali solo per leggere e domandare ottimi consigli (il che è importante in un forum dedicato) ma.....essere convinti di far parte di un "Club"....è ben altra cosa......credo.......e per ora........nisba.....e quindi!!!!!.....forza se vogliamo trasformarci in un vero club......su .....su....MUOVIAMO LE CH****PPE!!!!!
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda burguan2004 » mer set 21, 2005 6:51 am

pongo ha scritto:Burguan.....mi permetterei di consigliarti di:
decidere data, ora e luogo di partenza;
decidere un itinerario e magari pubblicare immagine...

poi....bussa e chiedi aderenze partecipazione.....

io credo che a furia di proporre senza una decisione effettiva del posto e degli orari e del tragitto, poco si vada avanti.....

un'altra cosa che credo.......permettetemi lo sfogo che non vuole essere una polemica e tanto meno avere un tono inadatto........credo che tanti iscritti siano tali solo per leggere e domandare ottimi consigli (il che è importante in un forum dedicato) ma.....essere convinti di far parte di un "Club"....è ben altra cosa......credo.......e per ora........nisba.....e quindi!!!!!.....forza se vogliamo trasformarci in un vero club......su .....su....MUOVIAMO LE CH****PPE!!!!!


ok raccolgo il suggerimento di Pongo :-)

- partenza domenica 2 ottobre 2005
- ore 8,30 ritrovo all'uscita Casilina del GRA (davanti al concessionario Renault che si trova sotto lo svincolo, c'è una fermata d'autobus con un largo spiazzo dove salutarci)
- destinazione prevista: Capranica Prenestina e visita al santuario della Mentorella
- per foto (all'epoca non avevo il burgman)
http://acar.altervista.org/teresatreffen.htm

aderite numerosi!!!!
:-)
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda Paddock » mer set 21, 2005 8:09 am

burguan2004 ha scritto:ok raccolgo il suggerimento di Pongo :-)

- partenza domenica 2 ottobre 2005
- ore 8,30 ritrovo all'uscita Casilina del GRA (davanti al concessionario Renault che si trova sotto lo svincolo, c'è una fermata d'autobus con un largo spiazzo dove salutarci)
- destinazione prevista: Capranica Prenestina e visita al santuario della Mentorella
- per foto (all'epoca non avevo il burgman)
http://acar.altervista.org/teresatreffen.htm

aderite numerosi!!!!
:-)

Io ci sarò!!!
Solo che sono in forse, ma farò di tutto per esserci (sapete qual'è il mio problema...)
Aderite numerosi!!!
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Mad-Max » mer set 21, 2005 10:15 am

burguan2004 ha scritto:
pongo ha scritto:Burguan.....mi permetterei di consigliarti di:
decidere data, ora e luogo di partenza;
decidere un itinerario e magari pubblicare immagine...

poi....bussa e chiedi aderenze partecipazione.....

io credo che a furia di proporre senza una decisione effettiva del posto e degli orari e del tragitto, poco si vada avanti.....

un'altra cosa che credo.......permettetemi lo sfogo che non vuole essere una polemica e tanto meno avere un tono inadatto........credo che tanti iscritti siano tali solo per leggere e domandare ottimi consigli (il che è importante in un forum dedicato) ma.....essere convinti di far parte di un "Club"....è ben altra cosa......credo.......e per ora........nisba.....e quindi!!!!!.....forza se vogliamo trasformarci in un vero club......su .....su....MUOVIAMO LE CH****PPE!!!!!


ok raccolgo il suggerimento di Pongo :-)

- partenza domenica 2 ottobre 2005
- ore 8,30 ritrovo all'uscita Casilina del GRA (davanti al concessionario Renault che si trova sotto lo svincolo, c'è una fermata d'autobus con un largo spiazzo dove salutarci)
- destinazione prevista: Capranica Prenestina e visita al santuario della Mentorella
- per foto (all'epoca non avevo il burgman)
http://acar.altervista.org/teresatreffen.htm

aderite numerosi!!!!
:-)


se non dovesse funzionare ancora ti consiglio di mettere su la divisa di pongo :c26: ed usare le manette!!! :lol: :lol: :lol:
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 970
Iscritto il: ven lug 22, 2005 10:43 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda burguan2004 » mer set 21, 2005 10:50 am

an400-k5 ha scritto:se non dovesse funzionare ancora ti consiglio di mettere su la divisa di pongo :c26: ed usare le manette!!! :lol: :lol: :lol:



se ho capito bene le dimensioni di pongo, mi dovrebbe pure stare bene...
:-)
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda Bond » mer set 21, 2005 2:40 pm

pongo ha scritto:
un'altra cosa che credo.......permettetemi lo sfogo che non vuole essere una polemica e tanto meno avere un tono inadatto........credo che tanti iscritti siano tali solo per leggere e domandare ottimi consigli (il che è importante in un forum dedicato) ma.....essere convinti di far parte di un "Club"....è ben altra cosa......credo.......e per ora........nisba.....e quindi!!!!!.....forza se vogliamo trasformarci in un vero club......su .....su....MUOVIAMO LE CH****PPE!!!!!


hai perfettamente ragione però permettimi..questo club è un pò sui generis....e per esperienza personale quando facevo il president di una associazione con sede qui a Como, su trenta iscritti, 25 stavano a guardare e 5 tiravano la carretta (e ti assicuro che c'era moolto da tirare). Dopo tanti anni di carretto sono giunto alla conclusione che sia normale e fisiologico....nel caso di questo motoclub, la cosa è ancora più evidente , posto che tutto è virtuale e dove, seppur regolamentata, vige la più libera anarchia (ed è giusto così)...e poi ognuno prende dal club, ciò che più gli interessa: notizie, tecniche, giringiro, amicizie...se poi pensi che siamo sparsi in giro per tutta Italia... :shock:

Cmq abbiamo capito (da un pezzo) da che parte del carro ti trovi.... ahahaha :D :D :D
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda misterxfiles » gio set 22, 2005 1:41 am

burguan2004 ha scritto:
- partenza domenica 2 ottobre 2005
- ore 8,30 ritrovo all'uscita Casilina del GRA (davanti al concessionario Renault che si trova sotto lo svincolo, c'è una fermata d'autobus con un largo spiazzo dove salutarci)
- destinazione prevista: Capranica Prenestina e visita al santuario della Mentorella
- per foto (all'epoca non avevo il burgman)
http://acar.altervista.org/teresatreffen.htm

aderite numerosi!!!!
:-)


Beh cosi' va meglio...cerchero' di esserci..ma a quanto vedo le adesioni non fioccano...chissa' ..le mete senza il risvolto eno-gastronomico non suscitano interesse....
Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px
ex Honda sfx 50
Ex vespa 125 et4
ex burgman 150
misterxfiles
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 24, 2005 5:42 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 Y colore?

Messaggioda burguan2004 » gio set 22, 2005 7:10 am

misterxfiles ha scritto:Beh cosi' va meglio...cerchero' di esserci..ma a quanto vedo le adesioni non fioccano...chissa' ..le mete senza il risvolto eno-gastronomico non suscitano interesse....


ad essere sinceri nella piazza principale di capranica c'è un buon ristorantino, però non l'ho proposto fondamentalmente perchè è domenica, e molti potrebbero aver necessità di stare con le famiglie, e/o di voler vedere la partita (io mi sono liberato di quest'ultima forma di schiavitù)

Io ho l'unico problema che quella domenica c'è la sagra dell'uva di marino e non mi dispiacerebbe andarci, ma il fatto di mangiare eventualmente a Capranica non mi creerebbe problemi

Se il "problema" è mangiare fuori basta chiedere e organizzo anche quello :-)

Più che altro questa uscita voleva essere un primo assaggio per radunelli più seri...

ciao
adriano
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Torna a Appuntamenti Centro-Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti