| |||||
![]() mi dispiace, per adesso devo disdire per problemi di orario lavorativi....se cambia qualcosa chiamo immediatamente
![]() Purtroppo Giovedì devo rinunciare visto che ho un app.to alle 19:30 che non posso rimandare (avvocato). Se Posso passo durante la cena per unirmi magari al dopo cena e salutare Nonno Sergio.
Spero di farcela almeno per il dopo, la cena proprio NO ![]()
![]() Ho appena sentito Nonno Sergio e gli ho date indicazioni su come muoversi .
Mi confermate i partecipanti ???
![]()
![]()
![]() Annullo la mia partecipazione, come sapete sono disoccupato da marzo per fortuna che c'è una societa privata di ambulanze che mi fa lavorare quando serve, mi hanno telefonato per tutto il fine settimana non potevo dirgli di no, cercate di capirmi e scusatemi tanto specie con nonno Sergio. Un'abbraccio ha tutti.
Conte di Mauritarm
Che accoglienza tiepida riserviamo a Nonno Sergio.
![]() Siamo rimasti: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SeEk6bXXGJM[/youtube]
![]() Certo di Giovedì non potevamo fare il pienone ....ma gli altri giorni avevate tutti degli impegni e quindi domani saremo in pochi ....
![]() per coloro che vengono dopocena ...chiamatemi sul cell appena siete in zona .......
![]() io dovrei riuscire a passare per le 21.30...uso il condizionale perchè spero di tornare a casa ad un orario decente
![]()
Quoto in pieno.................. sperem ![]()
![]()
![]() Mi dispiace tanto tanto tanto
![]() Ieri sera sono uscito tardi dall'avvocato e non ho potuto rispettare il mio impegno ![]() Chiedo umilmente perdono ![]()
![]() | ||