Login    Iscriviti

Una Domenica in Costiera

Gite e Raduni
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda fantom » mer lug 02, 2008 8:34 am

ciao

per quel che ne so Big e gli altri hanno inserito quella data in maniera possibilistica, nel senso che sono aperti anche a suggerimenti e modifiche. Si è scelto però la domenica perchè molti il sabato lavorano.

Io ahimè vi annuncio che come al solito non ci sarò, per 2 motivi:
1) mia moglie è incinta e le è stato sconsigliato di cavalcare il nostro burghy... e onestamente preferivo venire con lei e non lasciarla sola al caldo in città...quindi penso che la porterò al mare;
2) questo week end in ogni caso non ci sono, sono stato precettato dalla famiglia per dei lavori urgenti nella nostra casa al mare in Calabria.

Mi spiace...
fantom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4917
Iscritto il: mer feb 28, 2007 1:26 pm
Località: Monza - Monza & B
Modello scooter o moto: B400 Cappotto Gray - The Gift

Messaggioda ataru » mer lug 02, 2008 10:54 pm

per il venti per me v bene? ma queste gite siete soli o in compagnia?
ataru
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 109
Iscritto il: sab giu 14, 2008 4:44 pm
Località: Casandrino - Napoli
Modello scooter o moto: B400 K8 Silver

Messaggioda Bigtotore » gio lug 03, 2008 9:03 pm

Leonapoli74 ha scritto:l'invito è esteso a tutti gli utenti/amici del fourm ....


....male, molto male, non ci siamo proprio amici della Campania :nono: :nono: :nono: :nono:

Siamo tutti animati da buoni propositi, ma poi quando si arriva al dunque siamo sempre i soliti noti.
Anzi da quello che leggo, stavolta non siamo nemmeno 4 gatti.

Pero', a me non me ne frega un fico secco e quindi io saro' PRESENTE , poi chi mi vuole seguire, mi segua.

Allora ricapitoliamo, da quello che leggo ci saranno:

:arrow: Bigtotore + zav
:arrow: Leonapoli74 + zav
:arrow: Revesa
Ultima modifica di Bigtotore il sab lug 05, 2008 2:49 pm, modificato 2 volte in totale.
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda Bigtotore » ven lug 04, 2008 12:19 pm

Allora io propongo:
Incontro presso l'area di servizio della Esso "Torre Annunziata Ovest" all'incirca alle 10:00. (quarto d'ora più, quarto d'ora meno) :D :D :D
Baci, abbracci e caffè.

Proseguiamo per la Napoli-Pompei-Salerno e usciamo a Castellammare di Stabia.
Poi di seguito Vico Equense, Sorrento, Massa Lubrense (mi piacerebbe arrivare a Punta Campanella). E qui foto foto foto foto foto foto foto foto.
Se c'è la possibilità di farci un tuffo, bene. Altrimenti nisba, io comunque metto il costume nella borsa di mia moglie.
Ci fermiamo a mangiare in qualche ristorantino sul mare. E ancora foto foto foto foto foto foto foto foto foto.
Poi nel pomeriggio S.Agata sui Due Golfi, Positano, Praiano, Amalfi e anche qui foto foto foto foto foto foto.
Ogni tanto ci fermiamo per un po di ristoro e via verso Vietri sul mare.

Vi piace?
Programma semplice e lineare. Se ci sono aggiunte e/o varianti, da parte vostra, scrivetelo.
Ultima modifica di Bigtotore il ven lug 04, 2008 5:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda Leonapoli74 » ven lug 04, 2008 3:32 pm

Ok Bigtotore , è il momento di definire !
prima di tutto desidero esprimere il mio rammarico per la scarsa partecipazione , soprattutto in considerazione del fatto che tutti vorrebbero andare, fare, girare, organizzare poi, quando si presenta l'occasione .......
Ora bando alle ciance !
In primis aggiungi accanto al mio nome + zav !
Poi quanti siamo siamo corcordo sul fatto che sarà comunque una bellssima esperienza. I posti , il mare, i paesaggi e la compagnia ci faranno tornare a casa più entusiasti di animo, di spirito e di corpo ( visto le soste per i rifornimento che hai ipotizzato ) Ovviamente, concordo pienamente il giro turistico proposto così come il fatto di mettere il costume sotto la sella. Domenica scorsa ho adocchaito una spiaggia libera a Maiori niente male ( è quella della foto nel post che ho inserito )
Per quanto riguarda l'orario ti prego posticipare verso le 9,30 in modo da affidare la prole ai nonni con la luce del giorno e non di notte :badgrin:
Infine , eventuali aggiunte anche last minute saranno gradite.
P.S. Sto cercando di coinvolgere anche una coppia di amici anche se non in possesso di ciccino ma molto simpatici e vogliosi della avventura propostagli.
Attendo oramai solo la conferma dell'orario, per il resto ci sentiamo telefonicamente.
Forza Campani , Forza !!
Leonapoli74
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 161
Iscritto il: ven feb 29, 2008 12:53 pm
Località: Napoli Prov.
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Bigtotore » ven lug 04, 2008 5:25 pm

Leonapoli74 ha scritto:In primis aggiungi accanto al mio nome + zav !

Fatto ;)

Leonapoli74 ha scritto:Domenica scorsa ho adocchaito una spiaggia libera a Maiori niente male ( è quella della foto nel post che ho inserito )

Concordo, sottoscrivo e approvo: Aggiudicato. :ok:

Leonapoli74 ha scritto:P.S. Sto cercando di coinvolgere anche una coppia di amici anche se non in possesso di ciccino ma molto simpatici e vogliosi della avventura propostagli.


Anch'io sto cercando di coinvolgere una coppia di amici in T-max (purtroppo :( :( ).

Allora dopo accordi intercorsi via MSN tra me e Leonapoli74 abbiamo pensato di arrivare fino a Vietri sul Mare via autostrada per poi ritornare indietro verso Amalfi-Positano-Sorrento.
Cosi:
a) possiamo fare un tuffo a Maiori prima di mezzogiorno, con il ciccino in garage al coperto.
b) Mangiare a S.Agnello di Sorrento o a Vico Equense
c) Andare nel pomeriggio verso Punta Campanella.

Il giro rimane semplice e lineare ma ancora soggetto a piccole variazioni.

E io in qualità di Responsabile Generale Coordinatore Sud Cav. Bigtotore dell'ufficio "Organizzazione e gestione raduni sud-Italia" concordo, sottoscrivo e approvo: Aggiudicato. :ok:
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda Leonapoli74 » ven lug 04, 2008 5:44 pm

Bigtotore ha scritto:Anch'io sto cercando di coinvolgere una coppia di amici in T-max (purtroppo :( :( ).



significa che andremo piano piano ...... per non sperderli :lol: :lol: :lol: :lol:

A domenica
Leonapoli74
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 161
Iscritto il: ven feb 29, 2008 12:53 pm
Località: Napoli Prov.
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda elektra » sab lug 05, 2008 10:04 am

... :( Ragazzi..sono Inca@@@cchiato come una belva: Sono settimane che la Domenica me ne sto a casa..e ovviamente..(Legge di Murphy)..vengo incatastato Domenica per una vista parentale a Capua...e che @@@..purtroppo mia madre non guida e devo accompagnarla per forza. Oltretutto sono mortificato, visto che il giorno di Domenica e' stato scelto proprio per darmi la possibilita' di venire visto che il Sabato Lavoro.
...non so che dire...mi dispiace...che palle! l'unica possibilita' se mi libero presto, e' quella di raggiungervi....nel caso faccio un colpo di telefono a Big.
Sorry.... :d15: :d15:
i want to believe
elektra
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 613
Iscritto il: lun mar 20, 2006 1:52 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B400 K6 New Gray & GSR K7 Blu

Messaggioda Bigtotore » sab lug 05, 2008 2:43 pm

Devo confessarvi che sono deluso e scoraggiato. Punto.

:arrow: Bigtotore + zav
:arrow: Leonapoli74 + zav
:arrow: Revesa

Crick, Crock e mani c 'angin
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda EMYDDIO » lun lug 07, 2008 1:01 am

Bigtotore ha scritto:Devo confessarvi che sono deluso e scoraggiato. Punto.

:arrow: Bigtotore + zav
:arrow: Leonapoli74 + zav
:arrow: Revesa

Crick, Crock e mani c 'angin


Anche noi siamo molto delusi,vero e che non ci siamo collegati ma anche perche' presi da impegni personali,ma quando noi abbiamo organizzato qualcosa ti abbiamo telefonato e se ad oggi non ti abbiamo telefonato è perche' sapevano che tu avevi problemi familiari,tanto non siamo in mille ne bastava una sola o anche un sms.Comunque ti ringraziamo per la considerazione prestataci.

Saluti dagli amici del Burgman650club
EMYDDIO
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio ott 18, 2007 5:10 pm
Località: Gragnano - Na Penisola Sorrentina
Modello scooter o moto: B650 K9 NERO

Messaggioda ataru » mer lug 09, 2008 7:24 pm

:lol:
ataru
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 109
Iscritto il: sab giu 14, 2008 4:44 pm
Località: Casandrino - Napoli
Modello scooter o moto: B400 K8 Silver

Messaggioda EMYDDIO » mer lug 09, 2008 9:25 pm

ataru ha scritto::lol:


Scusa Ataru ma non capisco.
EMYDDIO
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 95
Iscritto il: gio ott 18, 2007 5:10 pm
Località: Gragnano - Na Penisola Sorrentina
Modello scooter o moto: B650 K9 NERO

Messaggioda Bigtotore » sab lug 12, 2008 2:30 pm

EMYDDIO ha scritto:Anche noi siamo molto delusi,vero e che non ci siamo collegati ma anche perche' presi da impegni personali,ma quando noi abbiamo organizzato qualcosa ti abbiamo telefonato e se ad oggi non ti abbiamo telefonato è perche' sapevano che tu avevi problemi familiari,tanto non siamo in mille ne bastava una sola o anche un sms.Comunque ti ringraziamo per la considerazione prestataci.

Saluti dagli amici del Burgman650club


Dopo aver chiarito telefonicamente con Emyddio e avergli spiegato che: non posso telefonare e/o messaggiare a tutti i burgman campani, (abbiamo fatto un pre-incontro proprio per pianificare questo!!), passo nella sezione "Resoconti Raduni e Gite" per le foto di rito e chiedo ai moderatori di chiudere questo topic.

p.s.
Comunque sia le mie 10-15 telefonate pre-raduni le faccio sempre, alla faccia dei pre-incontri pianificatori..........
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9076
Iscritto il: mar ott 31, 2006 7:12 pm
Località: Napoli
Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Precedente

Torna a Appuntamenti Centro-Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite