Login    Iscriviti

Pizza a Roma

Gite e Raduni
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda burguan2004 » gio mag 19, 2005 11:47 am

STEVENB ha scritto:La cinghia si cambia quando il loro limite di esercizio e' prossimo (per il B400) a UN millimetro, quindi si misura quella nuova e la si controlla ogni 10000Km, quando si e' consumata UN mm, la cinghia va sostituita.

Perche' dico questo ? perche' ognuno ha un comportamento diverso e quindi io la cambio tra i 33000 e i 35000.

La cinghia a Roma da Mattei costa 90 euris, consiglio di prenderla ORIGINALE in quanto e' un brevetto Suzuki, tutti le altre sono ciofeche.
Ciao


capito perchè Egli è il Maestro?
grande StevenB

se poi cominci a venire pure ai raduni (ne organizzo sempre anche nei dintorni) sei un grande...

ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda StevenB » gio mag 19, 2005 12:27 pm

Guarda che possiamo fare anche un'altra cosa !!!! mangiare una pizza, si puo' organizzare una sera.

Io abito ad Acilia, si puo' fare ad Ostia oppure alla Azienda Agricola di Ostia Antica ?

Ciao
StevenB
StevenB
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2060
Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:09 pm
Località: - cancellato come richiesto -
Modello scooter o moto: - cancellato come richiesto -

Messaggioda Paddock » gio mag 19, 2005 1:01 pm

STEVENB ha scritto:Guarda che possiamo fare anche un'altra cosa !!!! mangiare una pizza, si puo' organizzare una sera.
Io abito ad Acilia, si puo' fare ad Ostia oppure alla Azienda Agricola di Ostia Antica ?
Ciao

E' stata fatta una pizzata pre-natalizia ad Ostia per agevolarmi perchè mi ero appena operato agli occhi. Se ne è parlato parecchio sull'NG.
Sabato scorso siamo stati ad Ariccia.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Tiziana » lun mag 23, 2005 2:04 pm

paddock ha scritto:
STEVENB ha scritto:Guarda che possiamo fare anche un'altra cosa !!!! mangiare una pizza, si puo' organizzare una sera.
Io abito ad Acilia, si puo' fare ad Ostia oppure alla Azienda Agricola di Ostia Antica ?
Ciao

E' stata fatta una pizzata pre-natalizia ad Ostia per agevolarmi perchè mi ero appena operato agli occhi. Se ne è parlato parecchio sull'NG.
Sabato scorso siamo stati ad Ariccia.


Paddock non mi avete più fatto sapere come è andata la fraschettata, dai racconta sono curiosa. Comunque farò del tutto per essere presente al prossimo incontro.

Titti
Tiziana
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 247
Iscritto il: dom apr 24, 2005 11:01 am
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore Grey metal

Torna a Appuntamenti Centro-Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron