Login    Iscriviti

Monza e dintorni.

Gite e Raduni
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Zoot » sab set 03, 2005 4:21 pm

C'è una parolina magica... "scaramanzia" ! Visto che bel sole?? :D :D

Piuttosto Bond, dove eri? sono passato davanti alla Villa alle 15.35 ed aspettato anche per 10 minuti ma non ho visto nessuno e così me ne sono andato!
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:54 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Bond » sab set 03, 2005 8:53 pm

Zoot ha scritto:C'è una parolina magica... "scaramanzia" ! Visto che bel sole?? :D :D

Piuttosto Bond, dove eri? sono passato davanti alla Villa alle 15.35 ed aspettato anche per 10 minuti ma non ho visto nessuno e così me ne sono andato!



la fretta è stata tua cattiva consigliera....mooooolto!!! :D :D
causa prove GP mi hanno fatto fare il giro dell'oca passando per Lissone....ma alle 15.45 sono arrivato e c'era Ube ad attendermi poi è arrivato Pongo, Migo80, An400....insomma eravamo 5....ma l'entusiamo valeva per 50......giungerà presto pubblicazione di un sunto del raduno....ora non ho il tempo!!! ma posso dire solo....FIGATA!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Tutti molto simpatici e con la passione a due ruote nel sangue.......Gioite: siamo usciti dalla virtualità!!! :D :D :D
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Pongo » dom set 04, 2005 12:09 am

Zoot ha scritto:Ma certo che deve piovere!!!
Da quando Schumi ha detto che spera nella pioggia per compensare i limiti della rossa di quest'anno tribu' di Ferraristi stanno facendo danze alla pioggia in tutto il Parco e da casa in ogni nazione.
Prevista quindi pioggia durante le prove di domani, schiarita mentre le rosse faranno i loro giri ufficiali, di nuovo tuoni e lampi a seguire ed a fine prove di nuovo il sole per i radunandi sui loro Burghi. :D

Domenica si replica.



Ale'! :D

Immagine





Non ti sembra di esagerare con le dimensioni delle foto?.....e dai al max 800x600!!!
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pascal » dom set 04, 2005 12:13 am

Dovrei avere risolto... Ora le foto che verranno inviate non dovrebbero essere visualizzabili se più grandi di 800x600 per le foto allegate e 1024x768 per quelle linkate...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Pongo » dom set 04, 2005 2:06 am

Pascal ha scritto:Dovrei avere risolto... Ora le foto che verranno inviate non dovrebbero essere visualizzabili se più grandi di 800x600 per le foto allegate e 1024x768 per quelle linkate...


Non solo, la limitazione è anche 100K.....bene bene!!! anche se....se...se me lo dicevi prima non dovevo fare il lavoro due volte pero'!!! :cry: :lol:
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Zoot » dom set 04, 2005 2:13 am

Mi spiace Pongo ma l'immagine non era mia ma l'ho linkata ed io la vedevo completa nel monitor, bene il limite messo da Pascal ma noto ora che è 1200 al posto di 1024 ma si vede lo stesso (o almeno io la vedo lo stesso).

Ciao! (ps. che ci fai a quest'ora tu qua? :D )



bond73 ha scritto:
Zoot ha scritto:C'è una parolina magica... "scaramanzia" ! Visto che bel sole?? :D :D

Piuttosto Bond, dove eri? sono passato davanti alla Villa alle 15.35 ed aspettato anche per 10 minuti ma non ho visto nessuno e così me ne sono andato!



la fretta è stata tua cattiva consigliera....mooooolto!!! :D :D
causa prove GP mi hanno fatto fare il giro dell'oca passando per Lissone....ma alle 15.45 sono arrivato e c'era Ube ad attendermi poi è arrivato Pongo, Migo80, An400....insomma eravamo 5....ma l'entusiamo valeva per 50......giungerà presto pubblicazione di un sunto del raduno....ora non ho il tempo!!! ma posso dire solo....FIGATA!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Tutti molto simpatici e con la passione a due ruote nel sangue.......Gioite: siamo usciti dalla virtualità!!! :D :D :D


ma porcaccia miseria... me lo aspettavo, per una volta che ci sono!!! :lol: Cmq. ero un po' di fretta e non sarei potuto trattenermi molto, cmq. mi fa moolto piacere che l'incontro sia stato piacevole!vabbe' sarà per la prox,
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:54 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Pongo » dom set 04, 2005 2:21 am

Zoot ha scritto:Mi spiace Pongo ma l'immagine non era mia ma l'ho linkata ed io la vedevo completa nel monitor, bene il limite messo da Pascal ma noto ora che è 1200 al posto di 1024 ma si vede lo stesso (o almeno io la vedo lo stesso).

Ciao! (ps. che ci fai a quest'ora tu qua? :D )



Zoot, la vedi lo stesso perchè l'avevo quotata prima della nuova regolazione di pascal....mah.....non alludere ad una sorta di commento negativo pero'....mi raccomando :p , sono qua perchè moglie e figlia sono andate a nanna prima di me.... :lol: .....tu.....msn no, vero?
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Zoot » dom set 04, 2005 2:30 am

msn? cos'è, un variatore nuovo? :D

No, no, ho capito ma non ce l'ho, magari lo istallo. Ho visto le foto dell'evento, bel gruppetto! Pero' non c'è la coppia che hai "convinto" a seguirti! ahahaha!!! troppo forte questa!!! :lol:
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:54 am
Località: Milano
Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Pascal » dom set 04, 2005 3:22 am

Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Precedente

Torna a Appuntamenti Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti