Login    Iscriviti

Gita sul lago di Lecco

Gite e Raduni
  • Autore
    Messaggio

Gita sul lago di Lecco

Messaggioda sertea » mer ago 10, 2005 4:06 pm

In riferimento alla gita sul lago di Lecco ,ecco come si puo fare.
Partenza domenica 14 agosto dal lungolago di Lecco, ritrovo davanti al negozio di blockbuster ,alle 09.30 circa ,si va verso Como ,Cernobbio,
Argegno per poi deviare verso la val'd'Intelvi ,dov eci fermeremo a godere del panorama del lago di Lugano e di Campione d'Italia.qui volendo si puo mangiare qualcosa ,chi vuole al sacco.altrimnti c'e'un ottimo ristorante.Proseguiamo poi per Colico e proseguendo sulla strada panoramica del lago faremo un altra sosta all'abbazia di Piona,dove si possono acquistare i famosi liquori dei frati.Poi rientro a Lecco per il tardo pomeriggio. Chi volesse partecipare mi faccia sapere,rispondendomi sul forum "Gite" .Noi siamo coppia ma sono graditi tutti .Ciao speriamo di essere in tanti.
sertea
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio lug 21, 2005 11:05 am
Località: Lecco
Modello scooter o moto: B400 K? colore?

Re: Gita sul lago di Lecco

Messaggioda Pongo » gio ago 11, 2005 7:13 pm

sertea ha scritto:In riferimento alla gita sul lago di Lecco ,ecco come si puo fare.
Partenza domenica 14 agosto dal lungolago di Lecco, ritrovo davanti al negozio di blockbuster ,alle 09.30 circa ,si va verso Como ,Cernobbio,
Argegno per poi deviare verso la val'd'Intelvi ,dov eci fermeremo a godere del panorama del lago di Lugano e di Campione d'Italia.qui volendo si puo mangiare qualcosa ,chi vuole al sacco.altrimnti c'e'un ottimo ristorante.Proseguiamo poi per Colico e proseguendo sulla strada panoramica del lago faremo un altra sosta all'abbazia di Piona,dove si possono acquistare i famosi liquori dei frati.Poi rientro a Lecco per il tardo pomeriggio. Chi volesse partecipare mi faccia sapere,rispondendomi sul forum "Gite" .Noi siamo coppia ma sono graditi tutti .Ciao speriamo di essere in tanti.

Mi dispiace, io sono a Cesenatico a rilassarmi un po' ma......se ti puo' fare piacere mi sono preso un'assaggio dei posti ....giusto il giorno prima di partire, se vuoi guarda http://www.burgman400.it/?page=galleria&album=Tour%20Lago%20di%20Como%20(Pongo)
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Avatar utente
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:37 am
Località: Bergamo - Fara Olivana con Sola
Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Bond » sab ago 13, 2005 3:51 pm

L'idea non è male...ammesso che il tempo tenga... :D

Quanti sono i partecipanti finora??

Il tuo itineraio l'ho già fatto ma è molto bello..il riferimento al Balcone d'Italia è puramente casuale.. :D
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: mer ago 10, 2005 2:12 pm
Località: Como City
Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Torna a Appuntamenti Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti